Crash Dive

Punteggio:   (4,2 su 5)

Crash Dive (John McKinna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Crash Dive” di John McKinna è un'avventura subacquea che ha raccolto un misto di elogi e critiche da parte dei lettori. Molti apprezzano i personaggi coinvolgenti, la trama incalzante e l'esperienza dell'autore come ex sommozzatore commerciale, mentre alcuni sono stati scoraggiati dalla rappresentazione della masticazione del tabacco e dagli elementi della trama che coinvolgono terroristi e spacciatori di droga.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, trama veloce e ben congegnata, solide conoscenze tecniche dell'autore, stile di scrittura divertente, tocchi umoristici e una visione unica dei thriller subacquei. I lettori trovano la storia appassionante e avvincente, con buoni colpi di scena e un eroe comprensibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono stati infastiditi dalla rappresentazione del tabacco da masticare, da alcuni elementi della trama che coinvolgono il terrorismo e il contrabbando di droga e alcuni hanno trovato poco credibili alcune azioni del protagonista. Una minoranza ha espresso il desiderio di un maggiore realismo e di una minore dipendenza dalla suspense e dagli intrighi.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nella tradizione dei bestseller di CLIVE CUSSLER.

Trattenete il fiato....

HA SFIDATO LE ACQUE PIÙ OSCURE...

MA ORA È FUORI DALLA SUA PORTATA.

Ben Gannon è il miglior esperto di recuperi in acque profonde del settore. Nessun recupero è troppo profondo, nessun lavoro è troppo rischioso. Ma quando Ben e il suo equipaggio trovano diversi cadaveri colpiti da un'arma da fuoco nel relitto di un elicottero, il rischio diventa più mortale persino delle acque più ostili.

Attirato in una piattaforma petrolifera ultra-tecnologica nel bel mezzo dell'oceano, Gannon si ritrova coinvolto in un gioco mortale al gatto e al topo contro un corpo di assassini addestrati. In bilico, le vite di tutti coloro che si trovano a bordo della piattaforma. Senza speranza di salvezza e senza un posto dove nascondersi, Gannon deve sopravvivere abbastanza a lungo da fermare i piani devastanti di un fanatico assassino. E se questa volta fallirà, non potrà più tornare a galla.

IMMERSIONE DI EMERGENZA.

Attingendo alle proprie esperienze di sommozzatore professionista in campo petrolifero e di operatore di recupero indipendente, John McKinna ha creato un thriller da brivido di intrighi internazionali e terrore che vi lascerà senza fiato....

"Una corsa infernale emozionante, realistica e piena di unghie.... Si costruisce fino a un finale esplosivo e a sorpresa e mi ha lasciato con la voglia di saperne di più. Bravo" - Michael Di Mercurio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628159554
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catene d'oro - Chains of Gold
Avidità, traffico di droga, rapimenti e omicidi...Il galeone spagnolo Arista affondò nel 1539 a causa di una tempesta e del peso del suo carico. La nave...
Catene d'oro - Chains of Gold
Crash Dive
Nella tradizione dei bestseller di CLIVE CUSSLER.Trattenete il fiato...HA SFIDATO LE ACQUE PIÙ OSCURE...MA ORA È FUORI DALLA SUA PORTATA.Ben Gannon è il miglior esperto...
Crash Dive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)