Catene d'oro

Punteggio:   (4,4 su 5)

Catene d'oro (John McKinna)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17 voti.

Titolo originale:

Chains of Gold

Contenuto del libro:

Avidità, traffico di droga, rapimenti e omicidi... Il galeone spagnolo Arista affondò nel 1539 a causa di una tempesta e del peso del suo carico.

La nave trasportava tesori d'oro aztechi: catene, calici, piatti, statue, lampade, spade cerimoniali, mattoni, lingotti e monete, tutti d'oro massiccio azteco. Gran parte dell'oro, tuttavia, era stato gettato in mare nel tentativo di salvare la nave.

Dopo aver letto una parte del suo diario di bordo, i sommozzatori Ben Gannon e Eugene McCluskey furono convinti dai discendenti del proprietario della nave a recuperare la nave e il suo tesoro. Quando il tesoro si rivelò illusorio, il lavoro divenne insidioso con colpi di scena che includevano avidità, traffico di droga, rapimenti e omicidi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645401162
Autore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catene d'oro - Chains of Gold
Avidità, traffico di droga, rapimenti e omicidi...Il galeone spagnolo Arista affondò nel 1539 a causa di una tempesta e del peso del suo carico. La nave...
Catene d'oro - Chains of Gold
Crash Dive
Nella tradizione dei bestseller di CLIVE CUSSLER.Trattenete il fiato...HA SFIDATO LE ACQUE PIÙ OSCURE...MA ORA È FUORI DALLA SUA PORTATA.Ben Gannon è il miglior esperto...
Crash Dive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)