Covenant: L'arte di Allen Williams

Punteggio:   (4,7 su 5)

Covenant: L'arte di Allen Williams (Allen Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'arte fantasy straordinaria e contenuti di alta qualità, ma soffre di problemi di qualità fisica, come una rilegatura scadente e danni durante il trasporto.

Vantaggi:

L'arte è assolutamente stupefacente e vale la pena di averla per gli appassionati di arte fantasy. Le illustrazioni e i contenuti sono straordinari e lo rendono un'aggiunta preziosa a qualsiasi libreria.

Svantaggi:

La qualità della rilegatura è carente, viene spedito in una normale busta che può causare danni, e molte immagini sono stampate finemente. La versione in brossura non include la copertina rigida.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Covenant: The Art of Allen Williams

Contenuto del libro:

Covenant vanta la prima raccolta di disegni e dipinti personali di Allen. Ciascuno dei suoi personaggi fantastici è accompagnato da una riga di testo, una poesia o una breve storia che ne cattura l'essenza.

Queste narrazioni visive vengono portate in superficie grazie alla rinomata maestria di Allen nel raccontare storie e all'uso di grafite, matita e oli. Il risultato è un viaggio affascinante nella mente di questo intrigante artista. La forza di Allen deriva dal suo legame mistico con il lavoro.

Si considera un guardiano e crea personaggi artistici che servono al benessere degli altri. A prima vista, i suoi personaggi mitologici possono sembrare strani, mostruosi o grotteschi.

Eppure rappresentano il bene che si può trovare quando si guarda sotto la superficie di un individuo. Ad Allen è sempre piaciuto il lato inferiore delle cose. Egli abbraccia i pezzetti di mortalità che spuntano da sotto la pelle.

Le opere qui raccolte rispondono al bisogno di Allen di affrontare le sfide che lo circondano proiettando se stesso nell'arte. L'artista è spinto a creare immagini basate sulla forza delle azioni di un individuo, a prescindere da come possa essere percepito per non essere conforme alla parvenza di bellezza della società.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640410442
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conversazioni in coreano: Apprendimento divertente della lingua coreana - Korean Conversations: Fun...
Questo libro è destinato a tutti gli studenti di...
Conversazioni in coreano: Apprendimento divertente della lingua coreana - Korean Conversations: Fun Korean Language Learning
Covenant: L'arte di Allen Williams - Covenant: The Art of Allen Williams
Covenant vanta la prima raccolta di disegni e dipinti personali di Allen. Ciascuno dei...
Covenant: L'arte di Allen Williams - Covenant: The Art of Allen Williams
Conversazioni di coreano libro 2: imparare la lingua coreana in modo divertente - Korean...
Questo è il libro 2 di Conversazioni di...
Conversazioni di coreano libro 2: imparare la lingua coreana in modo divertente - Korean Conversations Book 2: Fun Korean Language Learning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)