Cotta

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cotta (Hartnett Reichardt Ana)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Crush” di Ana Hartnett ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi personaggi coinvolgenti, i dialoghi autentici e la vivida rappresentazione dell'industria vinicola. I lettori hanno particolarmente apprezzato la storia d'amore a fuoco lento tra i personaggi principali, Josie e Mac, ambientata nello splendido scenario dei vigneti dell'Oregon. L'integrazione delle conoscenze enologiche ha aggiunto profondità alla storia e la chimica tra i personaggi è stata spesso evidenziata. Tuttavia, alcune recensioni hanno notato che il livello di esperienza di Josie e le dinamiche di potere dovute al rapporto capo-interno hanno aggiunto complessità alla loro storia d'amore.

Vantaggi:

Personaggi complessi e relazionabili con dialoghi autentici.
Approfondimenti coinvolgenti e ben studiati sulla vinificazione.
La splendida ambientazione nel Pacifico nord-occidentale valorizza la storia.
Storia d'amore a fuoco lento con chimica e tensione palpabili.
I lettori lo hanno trovato una lettura piacevole, lodando il calore e il fascino della narrazione.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato che la dinamica capo-interno creasse una tensione impegnativa.
Alcuni lettori hanno messo in dubbio la necessità che Josie dimostri di essere pronta per la sua etichetta dopo anni di successo.
Un piccolo numero di commenti ha suggerito che l'inesperienza iniziale di Mac ha rappresentato un leggero fastidio all'inizio.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crush

Contenuto del libro:

Josie Sanchez è l'enologo capo di Cadieux Vineyards e tutti i suoi sogni dipendono dalla prossima vendemmia. Se riuscirà a produrre un pinot nero da medaglia d'oro, il proprietario darà a Josie la sua etichetta di vino. Finalmente. Ha lavorato anni per ottenere questa opportunità e nulla la ostacolerà. Nemmeno Mac, la bella e fastidiosa nipote del proprietario che non sa nulla di vino, ma che Josie è costretta ad assumere come unica stagista per la vendemmia. Josie non riesce a immaginare un partner più inadatto per la vendemmia più importante della sua vita.

Dopo un inizio poco brillante della sua carriera nel marketing, Mackenzie Layton è ansiosa di buttarsi a capofitto nell'illustre industria vinicola della Willamette Valley. Grazie allo zio, il suo primo lavoro di vendemmia è presso una delle cantine più prestigiose della città. Ma quando incontra Josie, è chiaro che la sua presenza è un fastidio, anche se di tanto in tanto coglie lo sguardo di Josie che si sofferma su di lei. Mac ha un'inclinazione per le disavventure e non riesce a resistere all'unica persona che è off limits.

Questa cotta sarà davvero un'avventura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636793306
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catturare i sentimenti - Catching Feelings
Al secondo anno, Andrea Foster non si aspetta di ottenere il posto di catcher titolare nella squadra di softball...
Catturare i sentimenti - Catching Feelings
Inseguendo il cipresso - Chasing Cypress
Tutto ciò che Maggie Hyde vuole è laurearsi alla Scuola di Agricoltura dell'Alder University e stabilirsi nella sua...
Inseguendo il cipresso - Chasing Cypress
Cotta - Crush
Josie Sanchez è l'enologo capo di Cadieux Vineyards e tutti i suoi sogni dipendono dalla prossima vendemmia. Se riuscirà a produrre un pinot nero da medaglia...
Cotta - Crush

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)