Catturare i sentimenti

Punteggio:   (4,6 su 5)

Catturare i sentimenti (Hartnett Reichardt Ana)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Catching Feelings, il secondo libro di The Alder Series, segue l'evoluzione della relazione tra due giocatori di softball del college, Andy e Maya. La storia combina elementi di romanticismo, sport e temi legati al raggiungimento della maggiore età, presentando una narrazione sentita che risuona con i lettori, in particolare con quelli che apprezzano le storie d'amore saffiche. Lo sviluppo e le dinamiche dei personaggi sono un punto focale, ma alcuni lettori ritengono che la trama manchi di profondità in alcune aree o si immerga troppo nell'angoscia.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua narrazione autentica, i personaggi ben sviluppati e le dinamiche coinvolgenti tra i protagonisti. Il tema dello sport, in particolare del softball universitario, è apprezzato per essere ben integrato nella storia d'amore. La scrittura è stata giudicata scorrevole e abile, rendendo la lettura piacevole e in grado di catturare diverse emozioni. Molte lettrici sottolineano anche l'accessibilità del libro come libro a sé stante, nonostante faccia parte di una serie.

Svantaggi:

Alcuni recensori affermano che il libro può risultare prevedibile e che c'è una quantità eccessiva di angoscia, che porta alla frustrazione. Alcuni lettori hanno ritenuto che la narrazione sia più narrativa che mostrativa, il che potrebbe sminuire la profondità dei personaggi. Inoltre, è stato notato che gli elementi del softball potrebbero essere eccessivi per chi non ha familiarità con questo sport, limitando potenzialmente il divertimento.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Catching Feelings

Contenuto del libro:

Al secondo anno, Andrea Foster non si aspetta di ottenere il posto di catcher titolare nella squadra di softball dell'Alder University.

È abituata a mimetizzarsi e a lasciare i riflettori a Maya Gonzalez, l'infuocata lanciatrice della squadra. Nessuno è più sorpreso di Andy quando viene nominata catcher titolare e capitano degli Alder Lions.

Maya avrebbe dovuto essere il capitano, lo dicono tutti. Invece, è costretta ad allenarsi con Andy ogni giorno, a fare da partner per tutto, e non ne è felice. Ma tra loro c'è qualcosa di più dell'astio.

Dopo partite difficili, sconfitte dure e un memorabile viaggio in autobus, un'innegabile attrazione avvicina Andy e Maya. Ora devono solo superare le loro differenze e portare la loro squadra alle College World Series.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636792279
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catturare i sentimenti - Catching Feelings
Al secondo anno, Andrea Foster non si aspetta di ottenere il posto di catcher titolare nella squadra di softball...
Catturare i sentimenti - Catching Feelings
Inseguendo il cipresso - Chasing Cypress
Tutto ciò che Maggie Hyde vuole è laurearsi alla Scuola di Agricoltura dell'Alder University e stabilirsi nella sua...
Inseguendo il cipresso - Chasing Cypress
Cotta - Crush
Josie Sanchez è l'enologo capo di Cadieux Vineyards e tutti i suoi sogni dipendono dalla prossima vendemmia. Se riuscirà a produrre un pinot nero da medaglia...
Cotta - Crush

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)