Costruire la propria carriera di statistico: Una guida pratica alla longevità, alla felicità e ai successi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Costruire la propria carriera di statistico: Una guida pratica alla longevità, alla felicità e ai successi (Craig Mallinckrodt)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Building Your Career as a Statistician: A Practical Guide to Longevity, Happiness, and Accomplishment

Contenuto del libro:

Questo libro si rivolge a tutti coloro che stanno pensando di intraprendere una carriera nel campo della statistica o in un settore correlato, o a coloro che si trovano in un qualsiasi momento della loro carriera con un tempo di lavoro sufficiente per investire in un ulteriore apprendimento. In quanto tale, il libro è adatto a chiunque voglia conseguire un master o un dottorato in statistica o a chi già lavora nel campo della statistica. Il libro si concentra sugli aspetti non statistici dell'essere uno statistico che sono cruciali per il successo. Questi fattori includono 1) produttività e definizione delle priorità, 2) innovazione e creatività, 3) comunicazione, 4) pensiero critico e decisioni in condizioni di incertezza, 5) influenza e leadership, 6) rapporti di lavoro e 7) pianificazione della carriera e apprendimento continuo. Ciascuno di questi capitoli comprende sezioni sui principi fondamentali e una sezione sulla messa in pratica di tali principi. Le connessioni tra le singole competenze sono enfatizzate in modo che il lettore possa apprezzare come le competenze si costruiscano l'una sull'altra, portando a un insieme che è maggiore della somma delle sue parti. Includendo le prospettive individuali di altri esperti sui principi fondamentali e sulla loro applicazione, i lettori avranno una visione a tutto tondo su come costruire e sfruttare appieno le loro competenze tecniche in campo statistico. Il pubblico principale del libro è ampio e diversificato.

Sarà utile per lo studio autonomo di qualsiasi statistico, ma potrebbe anche essere utilizzato come testo in un programma di laurea che includa un corso sulle carriere e sullo sviluppo professionale.

Caratteristiche principali:

⬤ Prende i principi che si sono dimostrati utili in altri contesti e li applica agli statistici e ai contesti statistici.

⬤ Concentrato.

⬤ Conciso.

⬤ Accessibile a tutti i livelli, dai laureati agli statistici a metà carriera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781032368795
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:334

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Estimandi, stimatori e analisi di sensibilità negli studi clinici - Estimands, Estimators and...
I concetti di stimatori, analisi (stimatori) e...
Estimandi, stimatori e analisi di sensibilità negli studi clinici - Estimands, Estimators and Sensitivity Analysis in Clinical Trials
Analisi dei dati di studi clinici longitudinali: Una guida pratica - Analyzing Longitudinal Clinical...
Analyzing Longitudinal Clinical Trial Data: A...
Analisi dei dati di studi clinici longitudinali: Una guida pratica - Analyzing Longitudinal Clinical Trial Data: A Practical Guide
Costruire la propria carriera di statistico: Una guida pratica alla longevità, alla felicità e ai...
Questo libro si rivolge a tutti coloro che stanno...
Costruire la propria carriera di statistico: Una guida pratica alla longevità, alla felicità e ai successi - Building Your Career as a Statistician: A Practical Guide to Longevity, Happiness, and Accomplishment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)