Punteggio:
Il libro fornisce indicazioni preziose sulla transizione al cloud hosting, concentrandosi in particolare sulle soluzioni IaaS con AWS. Tuttavia, è stato criticato per la sua eccessiva superficialità, per la mancanza di esempi dettagliati e per il fatto che si concentra esclusivamente sulle soluzioni IaaS senza coprire le soluzioni PaaS che interessano a molti utenti.
Vantaggi:Ricco di informazioni, demistifica con successo i timori legati al cloud hosting, offre ottimi spunti ed esercizi di apprendimento, utili per chi passa dall'hosting condiviso al cloud.
Svantaggi:Si concentra esclusivamente su IaaS e manca di profondità nella copertura degli argomenti, trattamento superficiale di argomenti importanti come Docker, codice di esempio banale con potenziali problemi di sicurezza, molti utenti lo trovano non utile per le loro esigenze.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Building Scalable PHP Web Applications Using the Cloud: A Simple Guide to Programming and Administering Cloud-Based Applications
Eliminate le congetture legate alla scrittura e al deployment di un'applicazione cloud. Questa guida passo passo utilizza PHP per ridurre al minimo la complessità del codice e della configurazione, ma gli strumenti e le tecniche possono essere applicati su qualsiasi piattaforma e con qualsiasi linguaggio. Tutto ciò di cui avete bisogno per avviare la vostra applicazione sul cloud è qui.
Diagrammi chiari, informazioni sulla configurazione passo dopo passo ed elenchi di codice completi forniscono tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare a sviluppare la vostra applicazione cloud oggi stesso. Questo libro introduce diverse architetture e tecnologie cloud che vi aiuteranno ad accelerare la vostra applicazione nel cloud. I capitoli trattano i cluster con bilanciamento del carico, la replica dei database, la configurazione del caching, le reti di distribuzione dei contenuti, lo storage di file su scala infinita e l'amministrazione del sistema cloud.
Il cloud computing ha cambiato radicalmente il panorama del web hosting. Invece di passare settimane a negoziare contratti per i server, è possibile distribuire nuovi server con la semplice pressione di un pulsante e ridimensionare quasi istantaneamente le applicazioni per soddisfare le esigenze attuali. Indipendentemente dalle dimensioni dell'applicazione web che state sviluppando, potete trarre vantaggio dai moderni server cloud e questa è la guida che vi spiega come.
Che cosa imparerete?
⬤ Utilizzare il cloud e le sue varie piattaforme con gli strumenti di gestione Docker.
⬤ Costruire una semplice applicazione web scalabile basata su PHP.
⬤ Creare un cluster cloud di base.
⬤ Lavorare con Amazon e Google Cloud Platform nello sviluppo di applicazioni web PHP.
Per chi è questo libro?
Sviluppatori che hanno una certa esperienza di programmazione, incluso PHP, e che sono alle prime armi con la creazione di applicazioni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)