Punteggio:
Cose rubate è un thriller dal ritmo incalzante che esplora la complessità delle relazioni, le questioni sociali e le lotte personali attraverso una narrazione avvincente che tiene impegnati i lettori. Il libro è stato lodato per il forte sviluppo dei personaggi, per i colpi di scena inaspettati e per la capacità di affrontare temi attuali come la brutalità della polizia e le dinamiche familiari, anche se alcuni lettori hanno evidenziato problemi di ritmo e di credibilità dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati
⬤ ritmo incalzante e avvincente
⬤ colpi di scena inaspettati
⬤ affronta temi sociali rilevanti
⬤ dialoghi e relazioni autentiche
⬤ ben scritto e curato.
⬤ Alcuni hanno trovato il ritmo lento con troppi dettagli
⬤ alcune azioni dei personaggi sono state viste come irrealistiche
⬤ l'uso di parolacce è sembrato eccessivo ad alcuni
⬤ e alcuni temi sono stati visti come eccessivamente politicamente corretti o privi di plausibilità.
(basato su 125 recensioni dei lettori)
Stolen Things
Con una chiamata, la vita di sua figlia è in pericolo.
Laurie Ahmadi lavora da quasi vent'anni come centralinista del 911 nella sua tranquilla città della California settentrionale, ma nulla di tutta la sua esperienza ventennale poteva prepararla alla peggiore chiamata della sua carriera: sua figlia adolescente, Jojo, è all'altro capo del filo. È drogata, disorientata e sofferente, e anche se l'intero dipartimento di polizia entra in azione, Laurie non può fare nulla per aiutarla.
Jojo, che ha subito una violenza sessuale, non ricorda come sia finita a casa di Kevin Leeds, un giocatore di football professionista famoso per il suo lavoro con il movimento Citizens Against Police Brutality, anche se insiste che lui non le farebbe mai del male. E non ha idea di dove possa essere la sua migliore amica, Harper, che era con lei all'inizio della serata.
Quando Jojo e Laurie iniziano a scavare nei messaggi privati di Harper sui social media per cercare indizi sulla sua sorte, scoprono una cospirazione molto più grande di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Con la libertà di Kevin in gioco e le possibilità di trovare Harper incolume che si allontanano, Laurie e Jojo iniziano a capire che non possono fidarsi di nessuno per trovare Harper, se non di loro stesse, nemmeno del dipartimento di polizia che da tempo considerano una famiglia... e il tempo sta per scadere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)