Cosa mi fa arrabbiare dei buoni vecchi Stati Uniti d'America

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cosa mi fa arrabbiare dei buoni vecchi Stati Uniti d'America (Brian Curtis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è un'esplorazione stimolante e divertente di importanti questioni americane attuali. I lettori apprezzano la scrittura diretta e le soluzioni di buon senso proposte dall'autore, Brian Curtis. Tuttavia, si riconosce che non tutti i lettori possono essere d'accordo con ogni argomento presentato.

Vantaggi:

Affronta temi attuali e scottanti come l'immigrazione, il controllo delle armi e i disordini razziali
ben scritto e diretto
offre soluzioni pratiche
diverte con umorismo
fa riflettere e ha un contenuto sostanzioso.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere d'accordo con alcuni punti sollevati dall'autore.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What Pisses Me Off About The Good Ol' USA

Contenuto del libro:

What Pisses Me Off About The Good Ol' USA è una rassegna di attualità e questioni nazionali che rappresenta il punto di vista della maggior parte degli americani. Questo libro rappresenta quegli americani che non hanno la possibilità di esprimersi o che hanno paura di farlo a causa della correttezza politica.

Questo libro si addentra in molte questioni che hanno distrutto il tessuto della nostra società che i nostri padri hanno combattuto così duramente per garantire alle generazioni future la Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei diritti. Il titolo riflette ciò che non va nella nostra società e nel nostro Paese e lo racconta in modo diretto. Brian Curtis affronta le questioni che riguardano la nostra sicurezza nazionale, il nostro benessere finanziario, la nostra bussola morale ed etica, la nostra fede, il nostro comportamento politico sbagliato, l'uguaglianza, il comportamento illegale e infine la nostra incapacità di ridurre le dimensioni del governo che ha trasformato il nostro Paese in uno Stato balia e in un Paese co-dipendente.

Questo titolo riflette anni di frustrazione per l'incapacità dei nostri connazionali di sollevarsi e porre fine per sempre al politicamente corretto. Questo libro rivela le frustrazioni, le menzogne e gli inganni in faccia al mondo e la debolezza dei nostri connazionali nell'alzarsi e correggere la direzione in cui il Paese si sta dirigendo.

Questa rassegna di attualità porta chiaramente alla ribalta molte questioni che devono essere discusse, analizzate, scomposte e corrette per salvarci dal carrozzone di una società smarrita, confusa e fuorviata. Questo libro è una sveglia per salire sul piatto, colpire la mazza e percorrere le basi a tutta velocità senza interferenze.

Continuate a leggere, amici miei, e godetevi il viaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681394602
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Campi di battaglia: Pearl Harbor, il Rose Bowl e i ragazzi che andarono in guerra - Fields of...
In seguito al bombardamento di Pearl Harbor, il...
Campi di battaglia: Pearl Harbor, il Rose Bowl e i ragazzi che andarono in guerra - Fields of Battle: Pearl Harbor, the Rose Bowl, and the Boys Who Went to War
Cosa mi fa arrabbiare dei buoni vecchi Stati Uniti d'America - What Pisses Me Off About The Good Ol'...
What Pisses Me Off About The Good Ol' USA è una...
Cosa mi fa arrabbiare dei buoni vecchi Stati Uniti d'America - What Pisses Me Off About The Good Ol' USA

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)