Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne apprezzano la profondità e la prosa, mentre altri lo trovano ripetitivo e impegnativo.
Vantaggi:Molti recensori lodano la scrittura eccezionale e le intuizioni stimolanti di Marilynne Robinson. Il libro viene descritto come impegnativo ma gratificante, e alcuni lo considerano una lettura essenziale per comprendere la cultura e la politica contemporanea. I lettori apprezzano l'intelligenza, la compassione e la profondità dei suoi saggi, che stimolano il pensiero critico e l'impegno con idee complesse.
Svantaggi:Alcuni utenti trovano il libro eccessivamente ripetitivo e difficile da leggere. In alcune recensioni si legge che il libro sembra autoindulgente o eccessivamente americano, il che indica che potrebbe non essere apprezzato da tutti i lettori. Ci sono anche commenti sulla necessità di rileggere alcune sezioni per comprenderle, suggerendo che potrebbe non essere una lettura facile per tutti.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
What are We Doing Here?
Nuovi saggi dell'autrice di Gilead, Home e Lila, vincitrice del premio Orange e del premio Pulitzer.
In questa raccolta, Marilynne Robinson, una delle più importanti pensatrici di oggi - ammirata dal Presidente Obama e da molti altri - ci spinge all'azione e ci offre speranza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)