Cosa c'è di sbagliato in me?

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cosa c'è di sbagliato in me? (Kristin Hammoud)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cosa c'è di sbagliato in me?” di Kristin Hammoud è un avvincente romanzo di auto-aiuto che segue il viaggio di Anna mentre affronta traumi personali e relazioni. I lettori hanno trovato la storia profondamente relazionabile e coinvolgente, sottolineando la sua perspicace esplorazione della salute mentale e delle strategie di coping. Molti hanno lodato il libro per la sua capacità di evocare forti emozioni e di riflettere su se stessi, rendendolo una lettura preziosa per coloro che hanno a che fare con problemi simili.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato il libro per la sua narrazione coinvolgente, i suoi personaggi relazionabili e la sua profondità emotiva. Il libro offre consigli pratici di auto-aiuto e strategie di coping che si intrecciano nella narrazione, rendendolo non solo un libro di memorie ma anche una guida per la crescita personale. Particolarmente preziosi sono gli approfondimenti sull'impatto dei traumi del passato sulle relazioni e sui comportamenti attuali. Molte recensioni hanno notato la natura avvincente della storia, che rende il libro difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che alcune parti del libro possono essere difficili da leggere perché riaprono ferite del passato. Sono state espresse critiche sulla rappresentazione dei personaggi, che a volte sembrano monodimensionali, e alcuni hanno notato che l'intensità emotiva del libro potrebbe non essere adatta a tutti. Inoltre, l'attenzione che il libro riserva ai traumi potrebbe essere fonte di reazioni scatenanti per alcuni lettori.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What is Wrong with Me?

Contenuto del libro:

What Is Wrong with Me? è la storia avvincente di Anna, il cui trauma sessuale infantile e la famiglia disfunzionale incombono sul suo cammino verso l'età adulta. All'inizio del college, nulla sembra andare per il verso giusto.

Lotta con ogni relazione e non riesce a fidarsi di quelle buone, finendo per ritrovarsi in una relazione di abuso mentre i segreti di famiglia si rivelano in modi imprevedibili. Quando sposa il suo abusatore e ha un figlio, è costretta ad abbandonare la carriera di infermiera.

Rinchiusa nella prigione della sua testa, si chiede costantemente: "Cosa c'è di sbagliato in me?". Può imparare un nuovo modo di essere? Come si fa a liberarsi dall'unico ruolo e dall'unica vita che si è sempre conosciuta? Unisciti a lei per trovare le risposte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646634750
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa c'è di sbagliato in me? - What is Wrong with Me?
What Is Wrong with Me? è la storia avvincente di Anna, il cui trauma sessuale infantile e la famiglia...
Cosa c'è di sbagliato in me? - What is Wrong with Me?
Cosa c'è di sbagliato in me? - What is Wrong with Me?
What Is Wrong with Me? è la storia avvincente di Anna, il cui trauma sessuale infantile e la famiglia...
Cosa c'è di sbagliato in me? - What is Wrong with Me?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)