Punteggio:
Il libro “Cosa c'è di sbagliato in me?” di Kristin Hammoud è stato ben accolto dai lettori, che ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e la relatività, in particolare attraverso il personaggio di Anna. Il libro combina efficacemente elementi di narrativa con preziosi spunti di auto-aiuto, consentendo ai lettori di riflettere sulla propria vita e sulle proprie relazioni. Pur toccando temi pesanti come i traumi infantili e le relazioni abusive, il libro è visto anche come una fonte di speranza e di strategie di coping. Alcuni lettori hanno trovato la narrazione difficile, ma alla fine importante per la crescita personale.
Vantaggi:⬤ La narrazione coinvolgente e relazionale
⬤ combina la narrativa con i consigli di auto-aiuto
⬤ fornisce approfondimenti sulla salute mentale e sulle relazioni
⬤ tiene i lettori avvinti
⬤ incoraggia l'auto-riflessione
⬤ affronta temi importanti come il trauma e le strategie di coping.
⬤ Alcune parti sono difficili da leggere e possono riaprire ferite del passato
⬤ i temi possono essere scatenanti per chi ha vissuto traumi simili
⬤ potrebbe essere opprimente per i lettori che non sono pronti ad affrontare questi temi.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
What is Wrong with Me?
What Is Wrong with Me? è la storia avvincente di Anna, il cui trauma sessuale infantile e la famiglia disfunzionale incombono sul suo cammino verso l'età adulta. All'inizio del college, nulla sembra andare per il verso giusto.
Lotta con ogni relazione e non riesce a fidarsi di quelle buone, finendo per ritrovarsi in una relazione di abuso mentre i segreti di famiglia si rivelano in modi imprevedibili. Quando sposa il suo abusatore e ha un figlio, è costretta ad abbandonare la carriera di infermiera.
Rinchiusa nella prigione della sua testa, si chiede costantemente: “Cosa c'è di sbagliato in me?”. Può imparare un nuovo modo di essere? Come si fa a liberarsi dall'unico ruolo e dall'unica vita che si è sempre conosciuta? Unisciti a lei per trovare le risposte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)