Correre il crepuscolo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Correre il crepuscolo (Christian Campbell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Running the Dusk

Contenuto del libro:

Christian Campbell ci porta al crepuscolo, quello che i francesi chiamano l'heure entre chien et loup, l'ora tra il cane e il lupo, per esplorare ambiguità e intersezione, pericolo e desiderio, perdita e possibilità. Queste poesie di immaginazione selvaggia cambiano forma e generazione, ridisegnando le geografie caraibiche, britanniche e afroamericane: Oxford diventa Oxfraud Shabba Ranks duetta con Csaire Sidney Poitier viene riconsiderato in una domanda d'esame le donne del mercato spacciano poesie accanto a borse Gucci a prezzi stracciati elegie per gli antenati sono anche per la terra e il mare.

Ecco la danza al crocevia tra riverenza e irriverenza. Il crepuscolo è memoria, il crepuscolo è sogno, il crepuscolo è un modo per reimmaginare il passato.

Running the Dusk ha vinto l'Aldeburgh First Collection Prize 2010 ed è stato selezionato per il Forward Poetry Prize 2010 per il miglior libro d'esordio nel Regno Unito. È stato inoltre nominato finalista del Cave Canem Prize da Sonia Sanchez.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781845231552
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Annuario di diritto comparato degli affari internazionali, volume 43 - Comparative Law Yearbook of...
Il Comparative Law Yearbook of International...
Annuario di diritto comparato degli affari internazionali, volume 43 - Comparative Law Yearbook of International Business Volume 43
Correre il crepuscolo - Running the Dusk
Christian Campbell ci porta al crepuscolo, quello che i francesi chiamano l'heure entre chien et loup, l'ora tra il cane e il...
Correre il crepuscolo - Running the Dusk

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)