Punteggio:
La corona di Dalemark è la conclusione ben accolta del Dalemark Quartet, lodato per la storia avvincente, la profondità dei personaggi e la magistrale costruzione del mondo da parte di Diana Wynne Jones. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e memorabile, anche se alcuni hanno avuto problemi con il comportamento dei personaggi e con il finale.
Vantaggi:Ben scritto, con una storia coinvolgente e intricata, un eccellente sviluppo dei personaggi, emozionante e indimenticabile, lega efficacemente i libri precedenti del quartetto, una costruzione del mondo coinvolgente, forti archi di personaggi e una grande avventura.
Svantaggi:Alcuni comportamenti dei personaggi, in particolare le interazioni di Maewen con “l'Unico”, sono stati giudicati incoerenti; il finale è sembrato affrettato per alcuni, lasciando diverse domande senza risposta e alcuni punti della trama irrisolti.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Crown of Dalemark
L'ultimo libro dell'epica serie fantasy-avventurosa della "madrina del fantasy", Diana Wynne Jones.
Ora di nuovo in stampa!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)