Corde di serpente

Corde di serpente (Jess Richards)

Titolo originale:

Snake Ropes

Contenuto del libro:

In lizza per il premio COSTA FIRST NOVEL AWARD 2012 Nessuno qui va sulla terraferma, e nessuno vuole farlo.

Le nostre barche non sono abbastanza resistenti, non conosciamo la strada, non possono capirci, stiamo bene così. Abbiamo tante ragioni, che si estendono quanto la distanza da attraversare per portarci lì.

Il giorno in cui gli uomini alti arrivano dalla terraferma per commerciare, il fratellino di Mary scompare. Lei deve trovarlo. Deve conoscere un segreto che nessun altro può rivelarle.

Lo straordinario esordio di Jess Richards vi mostrerà corvi che diventano statue e sorelle che si impigliano nei capelli, chiavi che parlano e fantasmi che chiedono di essere sepolti. Nella tradizione di Angela Carter e Margaret Atwood, l'autrice combina una narrazione avvincente e una voce sorprendentemente originale con la creazione e la sovversione di miti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781444737851
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Corde di serpente - Snake Ropes
In lizza per il premio COSTA FIRST NOVEL AWARD 2012 Nessuno qui va sulla terraferma, e nessuno vuole farlo. Le nostre barche non sono...
Corde di serpente - Snake Ropes
Uccelli e fantasmi - Birds and Ghosts
L'amato padre di Jess Richards muore improvvisamente all'età di sessantasette anni in Scozia. Tre mesi dopo, Jess si è recata ad...
Uccelli e fantasmi - Birds and Ghosts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)