Punteggio:
Perfekt Control è il secondo libro della Saga di Ære di S.T. Bende, incentrato sulla relazione e sulle avventure di Brynn, una valchiria, e della sua cotta di lunga data Henrik. La loro missione di salvare la dea dell'amore, mentre sono alle prese con i sentimenti che provano l'uno per l'altra, crea un mix di azione, romanticismo e umorismo. Il libro è stato apprezzato per lo sviluppo dei personaggi, la trama avvincente e la miscela di mitologia norrena ed elementi moderni.
Vantaggi:Lo sviluppo dei personaggi di Brynn e Henrik è molto apprezzato, in quanto li rende relazionabili e accattivanti. Le scene d'azione sono ben scritte e coinvolgenti, mantenendo una narrazione veloce ed emozionante. I lettori hanno apprezzato l'esplorazione delle lotte interiori di Brynn e della sua dinamica con Henrik, che ha portato a un viaggio emotivo soddisfacente. L'inclusione di personaggi familiari del primo libro ha aggiunto profondità all'intera storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che l'inizio del libro sia lento, il che potrebbe scoraggiare qualcuno. Alcuni hanno trovato le scene di guarigione metafisica eccessive o distraenti. Un paio di recensioni hanno espresso il desiderio di vedere di più Tyr e Mia, indicando che mentre la storia di Brynn e Henrik è avvincente, i personaggi secondari avrebbero bisogno di maggiore attenzione.
(basato su 181 recensioni dei lettori)
Perfekt Control
Tutto è lecito quando si è innamorati della guerra. Per la diciassettenne Mia Ahlstr m, un mondo governato dall'ordine è l'unico mondo che le è consentito.
Una vita di tabelle di marcia, liste di cose da fare e programmi di studio le hanno permesso di ottenere un posto nel programma di ingegneria della Redwood State University. Sebbene il suo piano quinquennale preveda di trovare la propria felicità, gli anni trascorsi in un collegio femminile l'hanno lasciata tristemente impreparata per le feste e le attività extrascolastiche. Quindi niente la sorprende di più che incrociare lo sguardo di Tyr Fredriksen alla sua prima festa universitaria.
L'imponente svedese è arrogantemente affascinante, ostinatamente iperprotettivo, e fa il caldo e il freddo in modi che sfidano la ragione... finché Mia non scopre di essersi innamorata del Dio norreno della guerra, una divinità immortale della battaglia che si nasconde su Midgard (Terra) per proteggere un prezioso tesoro asgardiano da un nemico selvaggio.
Con una taglia sulla testa, Tyr porta più di un'eccitazione nella vita rigidamente controllata di Mia. Scegliere Tyr potrebbe essere la più grande distrazione - o la più grande avventura - che abbia mai avuto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)