Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12 voti.
Islamic Counselling: An Introduction to Theory and Practice
La consulenza islamica è una forma di consulenza che incorpora la spiritualità nel processo terapeutico. Finora il materiale disponibile sull'argomento era scarso e non esisteva una definizione univoca di consulenza islamica e di ciò che essa comporta. La popolazione musulmana è in rapida crescita nelle società occidentali, con un corrispondente aumento del bisogno di servizi psicologici e di consulenza. Counselling islamico: Un'introduzione alla teoria e alla pratica presenta una comprensione di base della consulenza islamica per consulenti e consulenti islamici, e fornisce una comprensione degli approcci di consulenza congruenti con le credenze e le pratiche islamiche da una prospettiva basata sulla fede.
Il libro è concepito come un'introduzione per i consulenti, con l'obiettivo di informare il lettore su come i diversi ruoli del consulente islamico si integrano in modo completo e di fornire le linee guida che possono essere potenzialmente integrate in un quadro teorico da utilizzare. Il libro è diviso in due parti. Sezione 1: Contesto e contesto, e Sezione seconda: Valutazione, modelli e strategie di intervento.
Islamic Counselling comprende sia la teoria attuale, sia la ricerca e la consapevolezza delle implicazioni pratiche nel fornire interventi di consulenza appropriati ed efficaci con clienti musulmani. Sarà una lettura essenziale sia per i professionisti che per gli studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)