Conservatorismo progressista: Come i repubblicani diventeranno il partito di governo naturale dell'America

Punteggio:   (4,1 su 5)

Conservatorismo progressista: Come i repubblicani diventeranno il partito di governo naturale dell'America (H. Buckley F.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.

Titolo originale:

Progressive Conservatism: How Republicans Will Become America's Natural Governing Party

Contenuto del libro:

Dopo che il Partito Democratico ha diviso gli americani lungo linee di genere e razziali, F. H. Buckley sostiene che il Partito Repubblicano può tornare ad essere il partito di governo naturale unendo gli americani intorno ad un ritorno alle loro radici - sostenendo il bene comune, la libertà e l'uguaglianza.

Frank Buckley scuote i conservatori per il bavero in questa visione tagliente del Partito Repubblicano. Il Progressismo Conservatore fa ciò che è necessario: sconvolgere la saggezza ricevuta con idee pragmatiche e innovative." --Philip K. Howard, autore di "La morte del buon senso".

F. H. Buckley ci mostra come un'apparente contraddizione possa portare alla guarigione di un Paese in crisi". --Roger L. Simon, pluripremiato romanziere e redattore di Epoch Times.

Il Partito Repubblicano deve tornare alle sue radici di partito conservatore e progressista che difende il Sogno Americano, l'idea che chiunque tu sia, puoi andare avanti e sapere che i tuoi figli avranno una vita migliore della tua. Deve mostrare come i Democratici siano diventati il partito della disuguaglianza e dell'immobilismo e come abbiano creato il razzismo strutturale che esiste attraverso le loro ingiuste politiche sull'istruzione, sull'immigrazione e sull'uccisione dei posti di lavoro.

I repubblicani devono cercare di prosciugare la palude limitando il potere delle lobby e dei gruppi di interesse. Devono anche essere nazionalisti e, poiché il nazionalismo americano è definito dal nazionalismo liberale dei nostri fondatori, il partito deve rifiutare l'illiberalismo degli estremisti di destra e di sinistra. In quanto progressisti, i repubblicani devono anche riconoscere la forza gravitazionale del nazionalismo verso sinistra e il modo in cui esso richiede che il partito serva il bene comune attraverso politiche che proteggano i meno fortunati tra i nostri connazionali.

In un momento in cui la sinistra ci chiede di disprezzare il nostro Paese, i repubblicani devono anche essere il partito conservatore che difende le nostre famiglie, la nobiltà degli ideali americani e le virtù repubblicane dei fondatori.

Sostenendo queste politiche, i Repubblicani manterranno i nuovi elettori che Trump ha portato al GOP e quelli che hanno lasciato il partito a causa sua. E come conservatori progressisti, il GOP diventerà il partito di governo naturale dell'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641772532
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La secessione americana: La minaccia incombente di una disgregazione nazionale - American Secession:...
Gli americani non sono mai stati così divisi e...
La secessione americana: La minaccia incombente di una disgregazione nazionale - American Secession: The Looming Threat of a National Breakup
Conservatorismo progressista: Come i repubblicani diventeranno il partito di governo naturale...
Dopo che il Partito Democratico ha diviso gli...
Conservatorismo progressista: Come i repubblicani diventeranno il partito di governo naturale dell'America - Progressive Conservatism: How Republicans Will Become America's Natural Governing Party

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)