Connettersi con la natura: Terra e umanità: cosa ci unisce?

Connettersi con la natura: Terra e umanità: cosa ci unisce? (Karsten Massei)

Titolo originale:

Connecting with Nature: Earth and Humanity - What Unites Us?

Contenuto del libro:

"Siamo sempre sulla soglia del mondo dello spirito, ma questo non significa che ne siamo consapevoli. Possiamo esistere come esseri umani solo perché il mondo dello spirito agisce direttamente in noi in ogni momento. Altrimenti non potremmo sostenere nessuna funzione degli organi; non potremmo fare un solo passo, né pensare un pensiero, né tantomeno formare una volontà. La nostra esistenza si fonda sul fatto che siamo esseri in cui gli esseri del mondo spirituale svolgono la loro attività." -- Karsten Massei

La Terra e l'umanità sono coinvolte in una fragile interazione di relazioni fisiche e spirituali, il cui spettro completo può essere percepito solo da sensi più elevati e raffinati. Basandosi su un discernimento reale e vivente piuttosto che su idee dogmatiche, Karsten Massei rivela come possiamo unirci alla natura, sostenendo il nostro sviluppo interiore e la nostra vita quotidiana. Noi stessi siamo il sentiero che conduce ai misteri della terra. Addentrandoci nei segreti della natura, veniamo paradossalmente ricondotti al nostro stesso essere: il nostro oro dell'anima, la nostra luminosità, ma anche la nostra ombra, o natura inferiore. Gli incontri profondi con la terra sono quindi incontri con se stessi.

In una serie di capitoli concisi e accessibili, Massei illumina le caratteristiche umane: i nostri sensi, la qualità dell'ascolto, le ferite dell'anima e la possibilità di trasformazione. Allo stesso modo, illumina il mondo naturale: piante e animali, così come gli esseri elementari, gli spiriti degli alberi e Cristo, il grande essere della terra.

Tra un'infinità di temi interconnessi, l'autore ritrae anche la morte come porta verso una nuova esistenza, descrive il rapporto dei morti con la terra e l'umanità e parla in modo commovente dell'azione sociale di guarigione del perdono.

Basato su ricerche di prima mano, questo libro è pieno di riverenza per gli aspetti nascosti della vita e il loro significato per la crescita personale.

Questo volume è una traduzione dal tedesco di Erde und Mensch: Was uns verbindet (Futurum Verlag, Basilea, 2018).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912230983
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:166

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scuola degli esseri elementari - School of the Elemental Beings
Il mondo intorno a noi è vivo o è morto? Coro degli esseri elementari Nelle vostre mani...
La scuola degli esseri elementari - School of the Elemental Beings
I doni delle api: La loro connessione con il cosmo, la terra e l'umanità - Gifts of the Honeybees:...
"Quando si studiano le api da miele, si scopre che...
I doni delle api: La loro connessione con il cosmo, la terra e l'umanità - Gifts of the Honeybees: Their Connection to Cosmos, Earth, and Humankind
Connettersi con la natura: Terra e umanità: cosa ci unisce? - Connecting with Nature: Earth and...
"Siamo sempre sulla soglia del mondo dello...
Connettersi con la natura: Terra e umanità: cosa ci unisce? - Connecting with Nature: Earth and Humanity - What Unites Us?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)