Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione

Punteggio:   (4,1 su 5)

Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione (Lynn Jones Sherry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Confessioni di una drogata del trauma” di Sherry Lynn Jones offre uno sguardo crudo e sincero sulla vita del personale medico di emergenza, in particolare attraverso le loro esperienze in situazioni di trauma e di crisi. Combina la narrazione emotiva con l'umorismo, fornendo approfondimenti sulle sfide affrontate dai primi soccorritori. Sebbene molti lettori abbiano trovato il libro coinvolgente e informativo, alcuni hanno ritenuto che mancasse di storie sufficientemente interessanti e che si concentrasse troppo sulle opinioni dell'autore piuttosto che sui casi stessi.

Vantaggi:

Storie avvincenti e penetranti sulla vita dei professionisti dell'emergenza medica.
Combina umorismo e profondità emotiva, rendendo la lettura avvincente.
Offre una prospettiva realistica sulle sfide e le esperienze dei primi soccorritori.
Scritto da una prospettiva personale e sincera che risuona con i lettori.
Fornisce un nuovo apprezzamento per il lavoro e la dedizione degli operatori sanitari.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro privo di storie interessanti, concentrandosi maggiormente sulle opinioni dell'autore.
Alcune sezioni sono scivolate in discussioni psicologiche piuttosto che attenersi a narrazioni piene di azione.
La natura emotiva del contenuto può rendere difficile la lettura prolungata per alcuni.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Edition

Contenuto del libro:

Un viaggio nel retro dell'ambulanza con Sherry Lynn Jones

Condividete i sentimenti più intimi degli operatori dei servizi di emergenza quando incontrano traumi, tragedie, redenzione e anche un po' di umorismo. Sherry Lynn Jones è stata un tecnico medico d'emergenza, un'infermiera del pronto soccorso, un operatore sanitario in carcere e un debriefer di incidenti critici sulla scena. La maggior parte delle persone che hanno osservato o sperimentato crisi fisiche, mentali o emotive hanno prospettive diverse. Questo libro permette ai lettori di stare da entrambi i lati della barella; descrive in dettaglio la progressione dall'innocenza all'assistenza illuminata fino al burnout, intravedendo ogni fase a livello personale e professionale.

“Correzioni” il terzo regno dell'assistenza d'emergenza dietro strati di cemento e filo spinato. Unitevi ai pericoli, alle sfide e all'umorismo di questa seconda edizione aggiornata e rivista di Confessioni di un drogato di traumi. Oltre alle storie dalla strada e dal pronto soccorso, medici, infermieri e agenti penitenziari condividono percezioni e capacità di affrontare la situazione dall'altra parte delle manette e delle porte metalliche delle prigioni.

Elogio dei professionisti del servizio di emergenza Confessioni di un drogato del trauma.

“Una lettura imperdibile per coloro che scelgono di sottoporsi alla vita al suo meglio e al suo peggio. Sherry offre una visione dell'attività di risposta alle emergenze che la maggior parte delle persone non può immaginare”.

--Maj Gen. Richard L. Bowling, ex Comandante Generale, USAF Auxiliary (CAP)

“Sherry Lynn Jones condivide esperienze e intuizioni personali uniche dei primi soccorritori. Raccontate con poesia, sensibilità e a volte con un pizzico di umorismo, sono tutte reali e forniscono una visione delle realtà che EMT, infermieri e altri soccorritori incontrano. Una lettura consigliata a chiunque lavori con traumi, crisi, incidenti critici in qualsiasi professione”.

-- George W. Doherty, MS, LPC, presidente del Rocky Mountain Region Disaster Mental Health Institute.

“Sherry ha catturato l'essenza del lavoro con le persone che hanno assistito a un trauma. Mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere, mi ha aiutato a comprendere in modo diverso il lavoro del nostro personale dei servizi di emergenza. Lo considero un testo “imperdibile” per tutti coloro che desiderano essere d'aiuto a chi lavora in queste professioni”.

--Dennis Potter, LMSW, CAADC,CCS,FAAETS, Facoltà ICISF.

Confessioni di una drogata di traumi" è un resoconto onesto, potente e commovente delle realtà emotive dell'aiutare gli altri Sherry Lynn Jones ci offre uno sguardo privilegiato sulle professioni curative che conosce in prima persona. L'importanza del sostegno tra pari è splendidamente illustrata. Questo libro accrescerà nel lettore il rispetto per coloro che prestano servizio".

--Victor Welzant, PsyD, direttore dell'istruzione e della formazione della Fondazione internazionale per lo stress da incidente critico (ICISF).

Per saperne di più: www.SherryLynnJones.com

Biografia e autobiografia: Medicina - Generale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781615993413
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:236

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione -...
Un viaggio nel retro dell'ambulanza con Sherry...
Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione - Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Edition
Altro Confessioni di una drogata del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione. -...
Altre storie vere dal Pronto Soccorso Altre...
Altro Confessioni di una drogata del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione. - More Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Ed.
Altre Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da paramedico infermiere, 2a ed. - More...
Altre storie vere dal Pronto Soccorso Altre...
Altre Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da paramedico infermiere, 2a ed. - More Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Ed.
Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione -...
Un viaggio nel retro dell'ambulanza con Sherry...
Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione - Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)