Altro Confessioni di una drogata del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione.

Punteggio:   (3,9 su 5)

Altro Confessioni di una drogata del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione. (Lynn Jones Sherry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano una prospettiva mista sul libro: alcuni lodano l'autenticità e lo stile di scrittura dell'autore, mentre altri lo trovano privo di umorismo e profondità rispetto alle opere precedenti. L'autore affronta le sfide del lavoro nei dipartimenti di salute mentale e di emergenza, concentrandosi sulla compassione e sul rispetto per i pazienti.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura autentico dell'autore e la sua capacità di trattare argomenti delicati con rispetto sono ben accolti. I recensori hanno apprezzato l'enfasi sulla cura di sé in professioni impegnative, il rispetto della riservatezza dei pazienti e le interessanti storie condivise. Il libro scorre bene e cattura le complessità del lavoro nella salute mentale.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il libro sia più debole rispetto ai precedenti lavori dell'autore, con una sensazione di allungamento degli aneddoti. Inoltre, sono state espresse critiche sulla mancanza di umorismo riguardo alle situazioni gravi che si affrontano nei dipartimenti di emergenza, con la preoccupazione di fare luce su circostanze tragiche.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

More Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Ed.

Contenuto del libro:

Altre storie vere dal Pronto Soccorso

Altre confessioni condivide i sentimenti crudi e onesti dei professionisti dei servizi di emergenza attraverso rivelazioni vere e proprie "dietro la storia". Rivelando esperienze da entrambi i lati della barella, Sherry e altri soccorritori di EMS, Pronto Soccorso, paramilitari e vigili del fuoco vi accompagnano lungo la loro fragile linea di sanità mentale. Usando l'umorismo come zattera di salvataggio durante le tempeste perfette, gli operatori riflettono su come sopportano e sopravvivono alle tragedie personali e professionali cercando di non preoccuparsi troppo, e su cosa succede quando falliscono in questo tentativo. Laureata in psicologia, Sherry è un paramedico, un'infermiera specializzata in traumi e un'interventista di crisi che ha guidato una squadra paramilitare nazionale di risposta alle crisi e continua a condurre corsi di formazione sulla gestione delle crisi in tutti gli Stati Uniti.

I professionisti dei servizi di emergenza lodano altre confessioni.

"Ancora una volta, Sherry fa rivivere a tutti il mondo trascurato o, troppo spesso, troppo enfatizzato dei servizi di emergenza. Lo fa con una vitalità e uno spirito che rendono la sua prosa quasi poetica. Se volete dare un'occhiata al fantastico mondo dell'EMS da "dietro il sipario", More Confessions fa per voi. Lo consiglio vivamente". --Rev. Don Brown, B. A., M. Div., Paramedico di volo (in pensione), Cappellano, Ten. Col., CAP (in pensione); Pastore, First United Methodist Church, Grand Saline, TX.

"More Confessions vi porterà sull'orlo della follia dei primi soccorritori con onestà e integrità. Sherry ha ancora una volta aperto il nostro mondo al lettore descrivendo abilmente le incredibili esperienze che viviamo ogni giorno. Questo libro è un vero affare" - Peter Volkmann, MSW, EMT, Capo del Dipartimento di Polizia di Stockport NY.

"Attraverso il racconto di esperienze umane reali e personali, More Confessions di Sherry è un sequel scritto con forza che fornisce spunti fondamentali sulla necessità per coloro che lavorano nella risposta alle emergenze e ai disastri, così come per le loro famiglie, di riconoscere attivamente e di proposito e di occuparsi costantemente del proprio benessere fisico, mentale e spirituale. Tutti coloro che leggeranno questo libro saranno toccati profondamente in qualche modo". --Harvey J. Burnett, Jr., PhD, LP, Presidente, Michigan Crisis Response Association Sergente, Dipartimento di Polizia di Buchanan Assistente Professore di Psicologia, Dipartimento di Scienze Comportamentali, Andrews University.

Dalla serie Reflections of America della Modern History Press www.ModernHistoryPress.com.

Medicina: Servizi sanitari alleati - Servizi medici di emergenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781615995530
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione -...
Un viaggio nel retro dell'ambulanza con Sherry...
Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione - Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Edition
Altro Confessioni di una drogata del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione. -...
Altre storie vere dal Pronto Soccorso Altre...
Altro Confessioni di una drogata del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione. - More Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Ed.
Altre Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da paramedico infermiere, 2a ed. - More...
Altre storie vere dal Pronto Soccorso Altre...
Altre Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da paramedico infermiere, 2a ed. - More Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Ed.
Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione -...
Un viaggio nel retro dell'ambulanza con Sherry...
Confessioni di un drogato del trauma: La mia vita da infermiere paramedico, 2a edizione - Confessions of a Trauma Junkie: My Life as a Nurse Paramedic, 2nd Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)