Punteggio:
Il libro fornisce una guida completa al condizionamento per gli artisti marziali, con una serie di esercizi, approfondimenti scientifici e consigli pratici adatti sia agli agonisti che agli appassionati. Sebbene offra informazioni preziose e istruzioni chiare, alcuni utenti lo hanno trovato carente di esercitazioni specifiche per le arti marziali e hanno suggerito che potrebbe non essere adatto ai principianti.
Vantaggi:⬤ Ben scritto ed educativo
⬤ istruzioni dettagliate e programmi completi
⬤ fotografie chiare
⬤ utile sia per gli artisti marziali agonisti che per quelli amatoriali
⬤ ottimo per comprendere i cicli di allenamento e i principi di condizionamento
⬤ consigliato per migliorare gli allenamenti.
⬤ Alcuni utenti hanno trovato obsoleti i programmi di allenamento con i pesi
⬤ manca di esercitazioni specifiche per lo striking e il footwork
⬤ problemi di formattazione con figure e tabelle
⬤ può non essere adatto ai principianti assoluti
⬤ può essere eccessivamente generico in alcune aree, travisando l'obiettivo del titolo.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Ultimate Conditioning for Martial Arts
Colpire e calciare con una potenza esplosiva. Abbattere e afferrare con una forza bruta e prolungata. Contrastare ed eludere con velocità e agilità senza pari. Siate i migliori. Siate i migliori con Ultimate Conditioning for Martial Arts, la guida completa per il dominio fisico e mentale.
Se praticate MMA, jiujitsu brasiliano, taekwondo, karate, judo, aikido, kung fu, muay thai, krav maga, wrestling o una combinazione di questi sport, avete scoperto la vostra guida all'allenamento.
Ultimate Conditioning for Martial Arts rifugge dal tradizionale approccio unico. Al contrario, imparerete a valutare la vostra condizione fisica insieme ai punti di forza e di debolezza. Potrete scegliere tra 120 esercizi, ognuno dei quali è stato studiato per migliorare un'abilità o un attributo chiave delle arti marziali, per migliorare le prestazioni nella disciplina che praticate e gli obiettivi che vi siete prefissati. Imparerete poi come strutturare un programma di condizionamento per ottenere guadagni a breve termine e successi a lungo termine, successi che vedrete e che i vostri avversari sentiranno.
Loren Landow è stato ospite di The Ultimate Fighter e ha allenato alcuni dei migliori artisti marziali e combattenti UFC del mondo. Ora potete imparare i suoi segreti e seguire il suo programma collaudato in Ultimate Conditioning for Martial Arts.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)