Con un solo clic...

Punteggio:   (3,7 su 5)

Con un solo clic... (Amanda Strong)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Con un solo clic di Amanda Strong è un romanzo avvincente che esplora l'impatto dei social media sulle relazioni attraverso le storie di tre donne. La narrazione coinvolgente approfondisce i temi dell'amore, della gelosia e della connessione, tutti influenzati da Facebook. I lettori trovano il libro stimolante e relazionabile, soprattutto nel contesto delle moderne dinamiche sociali.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come avvincente e coinvolgente, con personaggi simpatici e trame ben congegnate che tengono incollati i lettori. La scrittura viene elogiata per i suoi dettagli vividi e per la capacità di rappresentare situazioni di vita reale. Molti lettori apprezzano i temi che fanno riflettere sui social media e su come influenzano le relazioni personali. Anche l'inaspettato colpo di scena finale viene sottolineato come un aspetto positivo.

Svantaggi:

Sebbene il giudizio sia ampiamente positivo, alcune recensioni potrebbero suggerire che la rappresentazione dei problemi legati ai social media potrebbe non risuonare con tutti i lettori, in particolare con quelli che hanno meno familiarità con piattaforme come Facebook. Tuttavia, le critiche specifiche non sono state menzionate in modo preponderante nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

With Just One Click...

Contenuto del libro:

"La riluttanza era accompagnata da una fitta allo stomaco: una volta iscritta, chiunque avrebbe potuto trovarmi a caso...

volevo davvero essere trovata? "Chloe, recensore cinematografico di successo e amante seriale, si ritrova aggiunta come amica dal suo primo amore. Quello che l'ha lasciata a diciassette anni con un biglietto in mano mentre se ne andava.

Si permetterà di riaprire vecchie ferite? Morgan, una fedele mamma e moglie casalinga, scopre che uno degli amici del marito è la sua ex ragazza del liceo, molto single e civettuola. L'ossessione e la gelosia distruggeranno il suo solido matrimonio quando lei andrà a caccia della verità? Brynn, una quarantenne solitaria che vive con i due figli adolescenti distanti e il marito stacanovista, combatte la tentazione mentre rivisita il passato con una delle sue amiche. Il suo inganno distruggerà la sua famiglia? Tre vite cambiate per sempre CON UN SOLO CLICK.

Confermare un'amicizia non è così semplice come sembra... ma queste donne hanno in comune qualcosa di più di Facebook?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781257092413
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I quattro volti della luna - Four Faces of the Moon
In viaggio per scoprire la storia della sua famiglia, Spotted Fawn viaggia attraverso il tempo e lo spazio per...
I quattro volti della luna - Four Faces of the Moon
Con un solo clic... - With Just One Click...
"La riluttanza era accompagnata da una fitta allo stomaco: una volta iscritta, chiunque avrebbe potuto trovarmi a caso... volevo...
Con un solo clic... - With Just One Click...
I quattro volti della luna - Four Faces of the Moon
In viaggio per scoprire la storia della sua famiglia, Spotted Fawn viaggia attraverso il tempo e lo spazio per...
I quattro volti della luna - Four Faces of the Moon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)