Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Masters and Mercenaries Compilation: 3 Stories by Lexi Blake
Dungeon Games Derek Brighton è diventato uno dei migliori detective di Dallas grazie a una combinazione di disciplina e ossessione. Una volta che ha un obiettivo nel mirino, nulla può fermarlo. Quando non risolve omicidi, applica la stessa intensità ai suoi giochi al Sanctum, un club BDSM segreto. Purtroppo, nessuna bella sottomessa può colmare il vuoto che una sola donna ha lasciato nel suo cuore. Karina Mills ha la reputazione di essere spericolata e i suoi clienti apprezzano i suoi risultati. Come investigatrice privata, segue i suoi casi senza farsi frenare da nulla. Nella vita privata, Karina desidera qualcosa di diverso. Giocare al Sanctum è stato un modo sicuro per trovare pace, ma l'unico Dom che potrebbe davvero dominare il suo cuore è fuori portata. A caccia di un assassino, Derek si addentra in un mondo sotterraneo e oscuro, solo per scoprire che la donna per cui prova dolore sta lavorando allo stesso caso. Karina è alla ricerca di una ragazza scomparsa e non si fermerà finché non l'avrà trovata. Per avvicinarsi al principale sospettato, i due devono fingersi una coppia. Ma quando la loro operazione va sotto le coperte, gli improbabili partner diventano amanti appassionati mentre l'assassino si prepara a colpire. L'adorato Mitch Bradford è un uomo che intimidisce. Nella sua vita professionale, ha la reputazione di demolire i suoi avversari in tribunale. Nell'esclusivo club BDSM Sanctum, preferisce disciplinare le belle sottomesse senza alcun vincolo. Nel suo lavoro, non c'è tempo per una relazione sana.
Dopo alcuni tentativi falliti, sa di non essere adatto a nessuna donna, soprattutto alla sorella del suo migliore amico. Laurel Daley sa cosa vuole e ha messo gli occhi su Mitch. È intelligente e sexy, e non importa che abbia qualche anno in più e un paio di ex mogli amareggiate. Osservandolo in azione al lavoro e nel tempo libero, lei sa che ha solo bisogno di un po' di smalto per fare di una donna l'amante perfetta. Lei intende essere quella donna, ma prima deve dimostrargli quanto possa essere bello. Quando una svolta inaspettata degli eventi fa incontrare i due, Mitch e Laurel si trovano di fronte all'occasione perfetta per esplorare il loro desiderio reciproco. Una notte dopo l'altra di intimità fa crollare le difese di Mitch. Più vede Laurel, più sa di volerla. Purtroppo, qualcun altro ha messo gli occhi su Laurel e ha in mente un omicidio. La devota Amy Slaten ha dedicato la sua vita alle industrie Slaten. Dopo aver spodestato il padre corrotto e aver assunto il ruolo di amministratore delegato, pensava di potersi rilassare e divertire portando la sua azienda a un livello superiore. Ma una vecchia rivalità d'affari si ripresenta in tutta la sua bruttezza. L'unica cosa che può distrarla dagli affari è il corso di addestramento alla Sanctum... e il suo compagno di addestramento, lo splendido e divertente Flynn Adler. Se solo riuscisse a battere il suo misterioso rivale in affari, la vita potrebbe essere perfetta. Flynn Adler non avrebbe mai pensato di innamorarsi del nemico. Gli affari sono guerra, o almeno così sosteneva suo padre.
È stato educato a essere spietato quando si trattava dell'azienda di famiglia, e ora sta crescendo suo fratello perché un giorno lavori con lui. Il primo ordine del giorno? L'acquisizione ostile delle industrie Slaten. È un lavoro stressante, quindi quando il fratello gli offre un posto nel programma di formazione della Sanctum, Flynn coglie al volo l'occasione. Quando Flynn si rende conto che la donna di cui si sta innamorando non è altro che l'amministratore delegato dell'azienda che deve distruggere, deve fare una scelta. Si prenderà cura della donna di cui si sta innamorando o dell'azienda che ha lavorato una vita per costruire? E quando Amy capirà finalmente che l'uomo di cui si è fidata non è altro che il nemico, si allontanerà da lui o lotterà per l'amore da cui dipende?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)