Compartmentalizzato: Il mio viaggio da Camptown all'NSA

Punteggio:   (4,9 su 5)

Compartmentalizzato: Il mio viaggio da Camptown all'NSA (Tena Lawyer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un forte apprezzamento per il libro, sottolineandone la narrazione coinvolgente, l'onestà e la rappresentazione perspicace delle esperienze personali e professionali. I lettori si sentono emotivamente legati al viaggio dell'autrice, trovandolo relazionabile e stimolante.

Vantaggi:

I lettori descrivono il libro come una lettura accattivante, facile da seguire e ricca di informazioni. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, grazie a una narrazione avvincente e a temi relativi alla famiglia, alla crescita professionale e alle lotte personali. L'onestà e la trasparenza dell'autrice hanno risuonato fortemente, facendo sentire i lettori immersi nella narrazione.

Svantaggi:

Non ci sono commenti negativi significativi nelle recensioni. Alcuni hanno fatto notare che il libro di memorie potrebbe non piacere a chi non ha familiarità con il background dell'autore o con gli ambienti specifici di cui si parla.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

CompartMENTALized: My Journey from Camptown to the NSA

Contenuto del libro:

Nel suo primo libro di memorie, l'autrice ha lasciato a 17 anni la piccola comunità di colore di Camptown, nel sud-est del VA, per frequentare la University of Maryland Baltimore County (UMBC). Dopo aver tentennato alla UMBC per quattro anni senza scegliere una specializzazione, si è arruolata nell'esercito degli Stati Uniti per pagare il debito crescente e completare la sua laurea. L'esercito ha permesso a Tena di viaggiare per il mondo e di conoscere la sua gente. Si è impegnata a fondo in tutte le posizioni di comando offerte e ha raggiunto il grado di primo sergente. Nell'ambito della Premiere Intelligence Corp, Tena ha lavorato a supporto della National Security Agency (NSA) per oltre 10 anni come soldato, per poi tornare, dopo il pensionamento, a diventare un leader civile.

Per molti anni, l'NSA è stata identificata con il suo iconico edificio a forma di cubo di vetro scuro a Fort Meade, nel Maryland, come No Such Agency. Ha assunto un carattere misterioso, così come la sua forza lavoro. Non tutti sanno che l'NSA è un'agenzia di intelligence con sede a Fort George G. Meade, nel Maryland. La maggior parte delle persone che conosco confonde l'NSA con la NASA (l'Agenzia Spaziale Aeronautica Nazionale).

Dopo che Edward Snowden è diventato un nome familiare nel 2013, il pubblico ha probabilmente appreso più di quanto volesse sull'NSA e sui suoi quattro centri regionali replicati sparsi per gli Stati Uniti. Tena ha lavorato in tre di questi centri, nella sede centrale di Fort Meade e nella scuola dell'agenzia, la National Cryptologic School (NCS).

Il 31 ottobre 2017, alle ore 14, ha avuto il suo outbrief di sicurezza, che le ha ricordato ancora una volta l'obbligo di pre-pubblicazione a vita. Dopo aver visto il Comandante del sito e il Vice Comandante civile per una rapida stretta e un sorriso, e una moneta del Comandante, Tena si è diretta verso il cancello. Gettò cerimoniosamente il suo distintivo temporaneo (T) nell'apposita cassetta al cancello. Uscendo dal cancello su Potranco, fece un cenno di saluto all'intero sito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087909820
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Compartmentalizzato: Il mio viaggio da Camptown all'NSA - CompartMENTALized: My Journey from...
Nel suo primo libro di memorie, l'autrice ha...
Compartmentalizzato: Il mio viaggio da Camptown all'NSA - CompartMENTALized: My Journey from Camptown to the NSA
Compartimentalizzato - Compartmentalized
Nella seconda edizione del suo libro di memorie d'esordio, l'autrice ha lasciato a 17 anni la piccola comunità di colore di...
Compartimentalizzato - Compartmentalized
Dobbiamo guarire noi stessi - We've Got to Heal Ourselves
In questa guida all'amore per se stessi, facile da leggere e da usare, la Life & Career Coach Tena...
Dobbiamo guarire noi stessi - We've Got to Heal Ourselves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)