Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Commentary on Colossians
"Tutto ciò che John Eadie ha scritto è oro puro. Era semplicemente il miglior esegeta della sua generazione.
I suoi commenti alle epistole di Paolo sono molto apprezzati dagli espositori più attenti. L'unico rimpianto dell'acquirente di questi volumi è che Eadie non abbia scritto commenti sul resto della Bibbia. Solid Ground Christian Books ha reso un grande servizio riportando in stampa le opere di Eadie".
- Dr. Robert P.
Martin Secondo la New Schaff-Herzog Enclyclopedia of Religious Knowledge, "Questi commentari di John Eadie sono caratterizzati da franchezza e chiarezza, nonché da un'unzione evangelica non comune in opere del genere". John Eadie (1810-1876) è stato un importante ministro della Secessione scozzese e della Chiesa presbiteriana unita e uno studioso del Nuovo Testamento.
Fu nominato professore di letteratura biblica presso la United Presbyterian Divinity Hall nel 1843. I suoi commenti alle epistole di Paolo, molto apprezzati, gli valsero la nomina a membro del comitato per il Nuovo Testamento impegnato nella preparazione della versione riveduta della Bibbia in inglese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)