Punteggio:
Il libro “Come vivere quando si potrebbe essere morti” di Deborah James è famoso per la sua profondità emotiva, il suo messaggio ispiratore e la sua schietta rappresentazione della vita con il cancro. Molti lettori hanno dichiarato che il libro li ha aiutati ad affrontare le loro sfide e a vedere la vita in modo più positivo. Tuttavia, alcuni hanno avuto problemi con le condizioni fisiche del libro e hanno trovato alcuni dei contenuti ripresi da altri testi di auto-aiuto.
Vantaggi:⬤ Una narrazione stimolante ed emotiva
⬤ offre spunti e meccanismi di gestione della malattia grave
⬤ ben scritto in un tono informale e colloquiale
⬤ incoraggia i lettori ad apprezzare la vita e ad affrontare le sfide in modo positivo
⬤ ha aiutato molti a trovare la resilienza nelle loro lotte.
⬤ Alcune pagine sono risultate sporche
⬤ percepite come un rimaneggiamento di libri di auto-aiuto esistenti da alcuni lettori
⬤ possono essere angoscianti per chi sta affrontando il cancro
⬤ non tutti hanno apprezzato il contenuto allo stesso modo.
(basato su 91 recensioni dei lettori)
How to Live When You Could Be Dead
Come si fa a trasformare la propria mente da una spirale negativa in una speranza realistica e ribelle? Come smettere di concentrarsi sul perché e rendersi conto che “perché non io” è una domanda altrettanto valida?
Quando a Deborah James fu diagnosticato un cancro incurabile all'intestino a soli 35 anni, imparò una lezione potente: il modo in cui rispondiamo a qualsiasi situazione ci potenzia o ci distrugge. E con le giuste capacità e il giusto approccio, tutti noi possiamo affrontare sfide enormi e trovare forza e speranza anche nei luoghi più bui.
How to Live When You Could Be Dead vi mostrerà come. Vi risveglierà a mettere in discussione la vostra vita come se non aveste un domani e a viverla nel modo in cui volete oggi. Sfruttando il potere della positività e valutando ogni giorno come se potesse essere l'ultimo, scoprirete, come ha fatto Deborah, che è possibile vivere con gioia e scopo, qualunque cosa accada.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)