Come una sorella

Punteggio:   (3,9 su 5)

Come una sorella (Kellye Garrett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha suscitato reazioni diverse da parte dei lettori: molti ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e il forte sviluppo dei personaggi, mentre altri lo hanno trovato lento e difficile da seguire. La storia ruota attorno al legame tra due sorelle, alla tragica perdita e alla ricerca della verità, con colpi di scena e profondità emotiva.

Vantaggi:

Ben scritto, con personaggi vividi, una protagonista coinvolgente e simpatica, sorprendenti colpi di scena, profondità emotiva e un'avvincente esplorazione della sorellanza e delle dinamiche familiari. Molti lettori hanno apprezzato il ritmo veloce e la narrazione avvincente che li ha tenuti coinvolti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo a volte lento, difficile da seguire e confuso a causa del numero eccessivo di dettagli e personaggi. Alcuni sono rimasti delusi dal finale o dalla cronologia degli eventi e alcuni hanno ritenuto che non fosse all'altezza delle opere precedenti dell'autrice.

(basato su 114 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Like A Sister

Contenuto del libro:

Ha scoperto che la sorella era tornata a New York da Instagram.

Ha saputo della sua morte dal New York Daily News.

Ma è l'unica convinta che non sia stato un incidente...

Desiree Pierce, una star nera dei reality, viene trovata morta in un parco giochi del Bronx. La sua morte viene subito dichiarata dalla polizia e dai media come un'overdose: tragica, ma non un crimine.

Lena Scott, la sorella di Desiree, sa che non può essere vero. Divise dalle feste di Desiree e dal padre, un ricco e influente magnate dell'hip-hop, le sorelle non si parlano da anni. Ma alcune cose di Desiree non possono essere cambiate, nemmeno con il tempo.

Nessuno la ascolta, ma Lena è determinata a non permettere a nessuno di ignorare la morte della sorella. Troverà giustizia, anche a costo di scoprire i segreti più oscuri della famiglia o di mettere a rischio la sua stessa vita.

Perché ogni storia ha due facce: quella che viene raccontata e quella che nessuno vuole che si sappia...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398517639
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come una sorella - Like a Sister
In questa "scoppiettante suspense domestica" piena di "umorismo ironico e ritmo abile" (Alyssa Cole), nessuno batte ciglio quando una star nera dei...
Come una sorella - Like a Sister
Come una sorella - Like A Sister
Ha scoperto che la sorella era tornata a New York da Instagram.Ha saputo della sua morte dal New York Daily News.Ma è l'unica convinta...
Come una sorella - Like A Sister
La donna bianca scomparsa - Missing White Woman
Un "avvincente thriller" (Harlan Coben) e "da non perdere" (Michael Connelly) del pluripremiato autore di Like a S ister, in...
La donna bianca scomparsa - Missing White Woman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)