Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
How to Overcome Bed Bugs Dilemma Fast at Home: Best Guide To Rid Of Bed Bugs Forever And Sleep Well
Ora che sapete qualcosa di più su questa brutta creatura, è il momento di saperne di più sul suo aspetto. Qui troverete diverse immagini che vi aiuteranno, ma è importante leggere anche le informazioni necessarie su di loro.
Le cimici dei letti vengono comunemente scambiate per altri parassiti della casa. Oppure, si può pensare di avere delle cimici dei letti in casa quando in realtà non è così, ma c'è qualche altro infestante in agguato. Se si intende trattare le cimici dei letti, è necessario identificare correttamente questi insetti.
Ecco alcuni punti chiave per aiutarvi a identificarle.
Allo stadio adulto, sono di colore marrone o marrone rossastro. Hanno una forma ovale ma anche appiattita.
Le dimensioni della cimice dei letti adulta sono di circa 3/16 - 1/5 di pollice di lunghezza. Quando ha appena consumato un pasto, la cimice dei letti ha un aspetto gonfio. Ora sono più lunghe e hanno un colore rosso scuro.
Sulla parte anteriore della testa hanno una specie di becco che permette loro di perforare e succhiare dalla bocca. Le cimici dei letti adulte sono dotate di ali. Queste ali, tuttavia, non consentono loro di volare.
Hanno dimensioni ridotte e un aspetto molto corto. Le uova delle cimici dei letti sono bianche o incolori.
Il loro colore si scurisce man mano che maturano. Alla fine avranno una tonalità brunastra quando saranno mature. Le ninfe hanno un aspetto molto simile a quello delle cimici dei letti adulte, ma sono di dimensioni più piccole.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)