Punteggio:
Il libro è stato elogiato per la sua rappresentazione realistica delle dinamiche familiari, che cattura la realtà della disfunzione in famiglie apparentemente perfette. Molti lettori lo hanno trovato coinvolgente e difficile da mettere giù, entrando spesso in risonanza emotiva con i personaggi e i loro viaggi.
Vantaggi:Ritratto realistico e verosimile delle disfunzioni familiari, narrazione coinvolgente che cattura l'attenzione, impatto emotivo, consigliato per i club del libro e per la lettura generale.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero essere sorpresi dal contrasto tra l'aspetto della copertina e i temi più profondi della storia, che potrebbero non corrispondere alle loro aspettative.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
How We Became
Questo libro "Come siamo diventate" racconta come le sorelle Holloway sono cresciute nella stessa casa e hanno vissuto la vita insieme, ma sono diventate persone molto diverse.
Quando la loro madre, Josephine, sembra ammalarsi, le tre figlie corrono freneticamente a casa dai loro vari domini in diverse parti del Paese per starle accanto. Ma cosa succede quando la casa non è il rifugio sicuro che si è sempre desiderato? Cosa succede quando l'essere lì evoca vecchi demoni, riesuma emozioni sepolte e costringe le ragazze ad affrontare la realtà di ricordi repressi che avevano tenuto a bada con successo?
Entrate nel mondo della famiglia Holloway e delle persone con cui le loro vite si intersecano in questa storia commovente, a volte tragicamente dolorosa, che vi darà una nuova prospettiva sulle lotte che ci caratterizzano tutti. Seguite il loro viaggio mentre cercano di capire, fanno i conti con il potere del perdono e si rendono conto che anche i momenti più dolorosi della vita possono mettervi sulla strada della guarigione e della realizzazione di voi stessi.
Il loro passato traumatico ha indubbiamente influenzato il loro futuro e la loro percezione della vita, ma forse il viaggio verso casa può finalmente aiutarli a riconciliare chi sono e come sono diventati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)