A cosa stavo pensando?

Punteggio:   (5,0 su 5)

A cosa stavo pensando? (Camille Moore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto coinvolgente e risonante dal punto di vista emotivo, attirando i lettori con situazioni relazionabili e una trama accattivante. Molti lettori hanno dichiarato di non riuscire a mettere giù il libro e di averci riflettuto a lungo dopo averlo finito.

Vantaggi:

Molto coinvolgente e avvincente.
Protagonista e situazioni relazionabili.
Di forte impatto emotivo, in risonanza con le esperienze dei lettori.
Ben scritto, con una trama che rimane impressa nel lettore.
Potenziale di adattamento ad altri media, come un film.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare a volte sconcertanti le decisioni del protagonista.
Potrebbe evocare riflessioni profonde che alcuni lettori potrebbero trovare sconvolgenti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What Was I Thinking?

Contenuto del libro:

Crescere è difficile e convivere con le scelte che facciamo lungo la strada lo è ancora di più. Anya Denning, una giovane designer d'interni di successo, si ritrova continuamente a porsi la famosa domanda: “A cosa stavo pensando? “Finire l'università e farsi un nome nel mondo dell'interior design era il suo obiettivo.

Fatto. Ora, per una volta, forse anche due, spera di far durare più di una relazione. Per esperienza Anya scopre che le relazioni di lunga durata sono solo questo, tempo.

Nella maggior parte dei casi, tempo sprecato. Vuole il sogno americano: il matrimonio con un uomo raffinato, per non dire di successo, una carriera propria, figli, una bella casa, auto di lusso e vacanze favolose.

Perché non è mai così bello come sembra? Trovarsi continuamente in situazioni drammatiche con gli uomini sembra essere l'unica costante delle sue relazioni. Che cosa può riempirla quando tutto ciò che ha lavorato duramente per renderla felice la lascia vuota, con il cuore spezzato e sola?

Raccontata con le sue stesse parole, Anya vi accompagna in un viaggio fatto di sorrisi, lacrime, mal di pancia, risate, dolore e gioia nel suo racconto onesto degli uomini che ha amato, della vita che ha vissuto e del processo di apprendimento dell'amore per se stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944348557
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come siamo diventati - How We Became
Questo libro "Come siamo diventate" racconta come le sorelle Holloway sono cresciute nella stessa casa e hanno vissuto la vita insieme, ma...
Come siamo diventati - How We Became
A cosa stavo pensando? - What Was I Thinking?
Crescere è difficile e convivere con le scelte che facciamo lungo la strada lo è ancora di più. Anya Denning, una giovane...
A cosa stavo pensando? - What Was I Thinking?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)