Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
How to Beat Fears and Phobias One Step at a Time: Using Evidence-Based Low-Intensity CBT
L'iniziativa Improving Access to Psychological Therapies (IAPT), avviata nel 2008, ha reso la terapia psicologica più accessibile a chi ne ha bisogno. Questa serie di titoli di auto-aiuto è la prima creata appositamente per la IAPT a bassa intensità e tutti i titoli seguono un approccio basato sull'evidenza della terapia cognitivo-comportamentale (CBT), che è il trattamento di scelta per la depressione e i disturbi d'ansia.
Tutti i titoli sono scritti da autori con una notevole esperienza nel campo della ricerca, della formazione e della pratica clinica dell'auto-aiuto CBT. Questo libro è la risorsa perfetta per aiutarvi a sconfiggere paure e fobie specifiche, da soli o con il supporto di un servizio IAPT. Il libro è scritto in uno stile amichevole e coinvolgente (e privo di gergo) e incoraggia una lettura interattiva attraverso tabelle, illustrazioni e fogli di lavoro.
Casi di studio reali illustrano l'uso di ciascun intervento e dimostrano come sia possibile aumentare gradualmente la propria tolleranza nei confronti di ciò che ci spaventa. Questo libro vi aiuterà a comprendere la vostra fobia e ad apprendere le tecniche per non provare paura nei suoi confronti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)