Punteggio:
Il libro “Come proteggere (o distruggere) la vostra reputazione online” di John P. David è molto apprezzato per i suoi consigli pratici, l'umorismo e lo stile coinvolgente. Fornisce preziose indicazioni sulla gestione della reputazione online sia per i singoli che per le aziende, sottolineando l'importanza di mantenere una presenza digitale positiva e offrendo passi concreti per mitigare i potenziali danni online. I lettori di diversa estrazione, tra cui professionisti del marketing, genitori e studenti, trovano i contenuti rilevanti ed essenziali nel mondo odierno incentrato sull'online.
Vantaggi:⬤ Consigli pratici e praticabili per la gestione della reputazione online.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente, con umorismo e aneddoti di vita reale.
⬤ Utile per un pubblico ampio, che comprende aziende, genitori e singoli individui.
⬤ Affronta le realtà della privacy online e della permanenza dei contenuti digitali.
⬤ Tratta argomenti rilevanti come le politiche sui social media e l'impatto dei post sulle opportunità future.
⬤ Alcuni lettori potrebbero sentirsi turbati dalle vulnerabilità evidenziate nel libro.
⬤ Il libro potrebbe non fornire nuove informazioni a chi ha già familiarità con la gestione della reputazione online.
⬤ L'attenzione alle potenziali conseguenze negative potrebbe essere eccessiva per alcuni lettori.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
How to Protect (or Destroy) Your Reputation Online: The Essential Guide to Avoid Digital Damage, Lock Down Your Brand, and Defend Your Business
Con una supervisione praticamente inesistente, Internet può facilmente diventare giudice, giuria e boia della reputazione di chiunque. Gli attacchi digitali e la disinformazione possono costarvi un lavoro, una promozione, il vostro matrimonio e persino la vostra attività.
Che abbiate commesso una sciocchezza, che siate ingiustamente collegati alle malefatte di un altro o che siate semplicemente la vittima innocente di un attacco di terzi, la maggior parte di noi non ha idea di come proteggere la propria reputazione online. How to Protect (Or Destroy) Your Reputation Online vi mostrerà come: Rimuovere i contenuti negativi dai risultati di ricerca. Reagire e rispondere a un attacco online.
Comprendere e gestire le recensioni online. Usare le strategie di marketing per migliorare la vostra reputazione online e rafforzare i vostri profitti.
How to Protect (or Destroy) Your Reputation Online è una guida indispensabile per privati e aziende, che offre informazioni approfondite su siti di recensioni popolari come Yelp, TripAdvisor e Angie's List. John mostra anche come affrontare il revenge porn, i blog dell'odio, il diritto all'oblio di Google in Europa, il business dei siti di reclamo online e persino le operazioni segrete di gestione della reputazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)