Come organizzare una cena

Punteggio:   (4,6 su 5)

Come organizzare una cena (Corey Mintz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per i suoi consigli pratici, per lo stile di scrittura umoristico e per la sua capacità di rendere meno stressante e più piacevole ospitare cene. I lettori lo hanno trovato una lettura veloce e informativa, ricca di consigli e ricette utili. Molti hanno apprezzato il suo approccio divertente a quello che potrebbe essere un compito scoraggiante.

Vantaggi:

Stile di scrittura umoristico e spiritoso, consigli pratici e facili da mettere in pratica, lettura coinvolgente e divertente, ricette utili, aiuta a ridurre lo stress da ospitalita', consigliatissimo come regalo.

Svantaggi:

Alcuni lettori erano interessati a un maggior numero di esempi piuttosto che di ricette, suggerendo il desiderio di un focus diverso nelle prossime edizioni.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Host a Dinner Party

Contenuto del libro:

Una guida divertente e informativa per organizzare sempre la festa perfetta.

"Ogni esperienza di cena che ho avuto negli ultimi dieci anni da Corey è stata incredibile. Ma la pratica rende davvero perfetti e ora posso dire onestamente che non c'è nessun altro posto al mondo in cui preferirei stare che alla sua tavola... Non riesco a esprimere il sollievo che ho provato nel leggere questo libro e nel capire che c'era un metodo per il suo successo".

- Sarah Polley, dall'introduzione.

Ci siamo passati tutti: venti minuti prima dell'arrivo degli ospiti, e non si sa se si ha abbastanza vino, o abbastanza sedie, o se il proprio amico è vegetariano o vegano. Organizzare una cena è difficile, ma Corey Mintz può aiutarci. Per la sua popolare rubrica del Toronto Star, "Fed", ha presieduto a 115 cene, aprendo ogni settimana la sua casa a sconosciuti e amici nel tentativo di perfezionare l'arte dell'accoglienza. E in How to Host a Dinner Party, condivide tutto ciò che ha imparato in un manuale esilarante che piacerà a tutti, da chi organizza la sua prima cena a chi è un intrattenitore esperto e vuole migliorare le proprie capacità.

Questo libro guida i lettori attraverso tutto ciò che c'è da sapere sull'ospitalità, a partire dalla regola d'oro: l'obiettivo di una cena è divertirsi con gli amici, non sfoggiare le proprie abilità culinarie. Il libro spiega perché ci piace riunirci a cena, quando è opportuno ospitare, chi invitare, cosa cucinare e come cucinarlo. Con ricette, aneddoti, analisi di esperti e un'infinità di suggerimenti, è la guida essenziale per perfezionare l'arte di accogliere le persone nella propria casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770892309
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La prossima cena: La fine dei ristoranti come li conoscevamo e ciò che verrà dopo - The Next Supper:...
Un'esposizione scottante dell'industria della...
La prossima cena: La fine dei ristoranti come li conoscevamo e ciò che verrà dopo - The Next Supper: The End of Restaurants as We Knew Them, and What Comes After
Come organizzare una cena - How to Host a Dinner Party
Una guida divertente e informativa per organizzare sempre la festa perfetta."Ogni esperienza di cena che ho...
Come organizzare una cena - How to Host a Dinner Party

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)