Come non uccidersi quando si vive in periferia

Punteggio:   (4,4 su 5)

Come non uccidersi quando si vive in periferia (Adam Vincent)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Come non uccidersi vivendo in periferia” è un'esplorazione comica della vita di mezza età, che mescola l'umorismo a riflessioni sentite sul lavoro, la genitorialità e le relazioni. I lettori trovano il libro comprensibile e divertente, e spesso sentono un legame personale con le esperienze dell'autore.

Vantaggi:

Molti lettori hanno elogiato il libro per il suo umorismo e per la sua capacità di immedesimazione, descrivendolo come un libro divertente che fa ridere a crepapelle e con personaggi coinvolgenti. Lo stile di scrittura di Adam Vincent è affascinante e ricorda un diario personale, rendendo il libro intimo. Il libro trasmette un messaggio positivo sulla ricerca di legami ed è stato altamente raccomandato come una lettura piacevole e divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la formattazione del Kindle, descrivendo la versione digitale come poco nitida e con pagine sfocate. Alcuni commenti hanno anche affermato di non aver potuto dare un giudizio sul contenuto del libro a causa di questi problemi di formattazione.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How Not To Kill Yourself When Living In The Suburbs

Contenuto del libro:

Nove anni fa, Adam è stato rapito dall'amore dalle assolate coste di Melbourne, in Australia, ed è stato portato nella sonnolenta cittadina inglese di Bedford, dove gli è stato ordinato di vivere in una casa bifamiliare con un minuscolo giardino, circondato da persone che pretendono che lui sia un padre, un marito e un fornitore.

Ha fatto i conti e l'unico modo per fuggire nel mondo dei sogni della pensione è morire a cinquantotto anni. Meno un diario e più un'esilarante trascrizione di ciò che non si deve fare quando si è un padre quarantenne, Adam documenta i suoi pensieri, i suoi dubbi e le sue paure mentre cerca di rispondere alle domande più pressanti della vita suburbana.

La più grande è: come farà a pagare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910903926
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:234

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Indagine poetica: Scoprire l'intreccio rizomatico tra arte e ricerca - Poetic Inquiry: Unearthing...
Questo libro identifica e descrive gli aspetti...
Indagine poetica: Scoprire l'intreccio rizomatico tra arte e ricerca - Poetic Inquiry: Unearthing the Rhizomatic Array Between Art and Research
Indagine poetica: Scoprire la matrice rizomatica tra arte e ricerca - Poetic Inquiry: Unearthing the...
Questo libro identifica e descrive gli aspetti...
Indagine poetica: Scoprire la matrice rizomatica tra arte e ricerca - Poetic Inquiry: Unearthing the Rhizomatic Array Between Art and Research
Come non uccidersi quando si vive in periferia - How Not To Kill Yourself When Living In The...
Nove anni fa, Adam è stato rapito dall'amore dalle...
Come non uccidersi quando si vive in periferia - How Not To Kill Yourself When Living In The Suburbs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)