Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto per il suo contenuto informativo e la sua leggibilità, ma contiene opinioni controverse sull'importanza del sesso nel raggiungimento della felicità, che alcuni lettori ritengono eccessivamente semplicistiche e non universalmente applicabili.
Vantaggi:⬤ Contiene informazioni preziose e idee pratiche per i clienti in terapia
⬤ visivamente accattivante e facile da leggere
⬤ fornisce suggerimenti e consigli utili per aumentare la felicità.
Presenta un punto di vista controverso secondo cui il sesso è l'attività più importante per la felicità, che secondo alcuni lettori trascura altri aspetti essenziali della vita e non è applicabile a tutti.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
How to Be Happier
“È una lettura facile e vi aiuterà a trovare il lato positivo dietro ogni nuvola”. - Prima.
* NUOVA EDIZIONE COMPLETAMENTE AGGIORNATA CON FATTI DIVERTENTI, MESSAGGI POSITIVI E NUOVE RICERCHE.
Tutti vogliono essere felici. Ma è molto più facile a dirsi che a farsi. La maggior parte dei libri sulla.
La maggior parte dei libri sulla felicità si concentra su particolari percorsi di felicità, come la ricchezza, la PNL, il pensiero positivo o la mindfulness.
Pensiero positivo o mindfulness. Questo libro adotta un approccio più unito, utilizzando ciascuna di queste tecniche, ma includendo anche le più recenti ricerche scientifiche su ciò che ci rende davvero felici (indizio: non sono le cose che pensi).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)