Colibrì

Punteggio:   (3,6 su 5)

Colibrì (Tristan Hughes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto di formazione splendidamente scritto e ambientato in Ontario, apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti, la prosa coinvolgente e le ambientazioni evocative. I lettori apprezzano soprattutto la qualità eterea della narrazione e il modo in cui il paesaggio influenza la storia.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, prosa ben scritta, ambientazione coinvolgente, descrizioni suggestive del paesaggio dell'Ontario, temi della perdita e dell'incanto.

Svantaggi:

I personaggi sono descritti come sottili e radi, alcuni lettori potrebbero trovare gli aspetti brutali dell'ambientazione opprimenti o poco invitanti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hummingbird

Contenuto del libro:

Al suo quarto romanzo, il pluripremiato autore Tristan Hughes torna al paesaggio della sua giovinezza in questa vivida e poetica storia di formazione sulla morte, la vita e i cambiamenti che esse comportano.

Ambientato nella bellezza aspra e spietata delle foreste dell'Ontario settentrionale, Hummingbird dipana una storia commovente di perdita, assenza e redenzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912109807
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shattercone
Dalle remote foreste dell'Ontario settentrionale a una camera sepolcrale neolitica sulla costa del Galles settentrionale, da un lago ghiacciato nella natura selvaggia canadese...
Shattercone
Revenant
In un remoto villaggio gallese in riva al mare, quattro amiche crescono insieme. Del, semplice ma carismatica, è la capobanda, inarrestabile, estremamente sicura di sé. Neil,...
Revenant
Colibrì - Hummingbird
Al suo quarto romanzo, il pluripremiato autore Tristan Hughes torna al paesaggio della sua giovinezza in questa vivida e poetica storia di formazione sulla...
Colibrì - Hummingbird
Gli anni di Perdicca, 323-320 a.C. - The Perdiccas Years, 323-320 BC
Intorno alle 16:00 dell'11 giugno 323 a.C., a Babilonia, Alessandro Magno esalava il...
Gli anni di Perdicca, 323-320 a.C. - The Perdiccas Years, 323-320 BC

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)