Clima, tutto va bene, tutto andrà bene

Punteggio:   (4,6 su 5)

Clima, tutto va bene, tutto andrà bene (Jeremy Nieboer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva controversa sul cambiamento climatico, sfidando le opinioni ampiamente accettate e fornendo prove che contestano il ruolo dell'anidride carbonica. Mira a sfatare le narrazioni comuni promosse da istituzioni come l'IPCC e afferma che il riscaldamento globale fa parte di un ciclo naturale piuttosto che di una crisi causata dall'uomo. Mentre molti lettori hanno trovato il libro avvincente e informativo, altri ne hanno criticato la presentazione e la coerenza.

Vantaggi:

Ben scritto e con buone fonti
presenta una prospettiva diversa sul cambiamento climatico
incoraggia il pensiero critico sulla scienza coinvolta
fornisce una visione equilibrata su argomenti controversi
ben dettagliato con dati scientifici
facile da leggere per alcuni lettori
stimolante.

Svantaggi:

Scarsa presentazione e coerenza
contiene refusi e problemi strutturali
alcuni grafici sono difficili da interpretare
manca un forte background tecnico da parte dell'autore
percepito da alcuni come ripetitivo o privo di materiale originale
potrebbe indebolire il suo caso a causa dei difetti di presentazione.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Climate, all is well, all will be well

Contenuto del libro:

Le contraddizioni scientifiche del dogma del riscaldamento globale sono così complete e accessibili che è sorprendente come la fede in esso abbia superato sia la ragione che la libertà di espressione. L'edificio del dogma del riscaldamento globale prodotto dall'uomo dovrebbe crollare con l'esposizione delle sue falsità scientifiche. Queste sono scrupolosamente esaminate in questo libro best seller.

Un'ulteriore aggiunta di CO atmosferica 2 non causerà un aumento del riscaldamento globale. A concentrazioni molto più basse di quelle attuali, la CO 2 ha assorbito tutte le emissioni di CO 2 ha assorbito tutta la radiazione disponibile dalla superficie terrestre. Aggiungerne di più non fa alcuna differenza. Questo è noto da oltre 50 anni, ma è stato soppresso o distorto Non c'è stato alcun aumento anomalo della temperatura da quando siamo usciti dalla Piccola Era Glaciale nel 1850 - è scesa di 0,16 C 0 dal 1998. L'aumento di CO 2 non ha alcuna correlazione con le variazioni di temperatura, a differenza dei cicli dell'attività del Sole e dei grandi spostamenti oceanici. La CO2 non è un inquinante, ma dà la vita. È il fornitore di tutto l'ossigeno che respiriamo e il cibo di tutte le piante.

Questo libro spiega come il dogma del cambiamento climatico sia stato concepito e propagato sotto un mantello di autorità preso in prestito dalle Nazioni Unite. Mostra come sia stata deliberatamente promossa una cultura della colpa e della paura. L'obiettivo di tutto questo è da giudicare dall'effetto. Net Zero rovescerà la base energetica delle economie libere cambiando l'intero ordine sociale con una fondamentale ridistribuzione della ricchezza.

Il culto monotematico del cambiamento climatico ha usurpato il desiderio naturale di tutti noi di prenderci cura del nostro pianeta, di ripristinare ciò che è stato depredato e di non infliggere danni. Ha abusato della scienza negando qualsiasi opinione contraria, disprezzando e diffamando coloro che mettono in dubbio le sue visioni di sventura.

La nostra rete nazionale britannica stima il costo del Net Zero in 3 trn - 3.000.000.000.000. È un'illusione supporre che il solare e l'eolico possano avvicinarsi a soddisfare il nostro costante e giustificato fabbisogno energetico. Il costo sbalorditivo sta cominciando a ricadere su tutti noi. Tutto per un'ipotesi che è falsa. La natura non si lascia ingannare, ma non possiamo aspettare che la prossima generazione si renda conto che non c'è nulla da temere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838065850
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Clima, tutto va bene, tutto andrà bene - Climate, all is well, all will be well
Le contraddizioni scientifiche del dogma del riscaldamento globale...
Clima, tutto va bene, tutto andrà bene - Climate, all is well, all will be well
Noci e maggio - Nuts & May
Questi dieci racconti hanno tutti in qualche modo a che fare con la consolazione e la riflessione. Poiché si riferiscono alla visione distante della...
Noci e maggio - Nuts & May
Clima - C02 dono della natura - Climate - C02 Nature'sGift
I terribili eventi in Ucraina hanno sconvolto le democrazie occidentali. Tuttavia, questo disastro ha...
Clima - C02 dono della natura - Climate - C02 Nature'sGift

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)