Classe '78

Punteggio:   (5,0 su 5)

Classe '78 (Karen Harmon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Class of 78” di Karen sono estremamente positive: i lettori lodano il suo stile di scrittura coinvolgente e i personaggi ben sviluppati. Il libro combina l'ambientazione di una piccola città con un mistero di omicidio, rendendolo una lettura emozionante. Molti recensori esprimono la loro ammirazione per l'abilità narrativa di Karen e raccomandano vivamente il libro, insieme alle sue opere precedenti.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, personaggi simpatici, mistero con delitto avvincente, narrazione ben sviluppata, immaginazione vivida evocata, servizio di consegna rapido per gli acquisti.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Class of '78

Contenuto del libro:

"Hai fatto il tuo letto, ora sdraiati e spero che tu vada dritto all'inferno...". Prima che Johnny potesse finire, si girò di spalle in modo che suo padre non potesse vedere le sue lacrime di rabbia.

MeadowBrook è una cittadina pittoresca con dolci colline e ruscelli serpeggianti. I salici piangenti abbelliscono i ruscelli che serpeggiano tra i terreni agricoli e bande di sfuggenti cavalli selvatici vagano liberamente per i pascoli della città. Un caso irrisolto di persona scomparsa colpisce profondamente i cittadini di questa affascinante cittadina canadese. Questa storia divertente si rivolge a qualsiasi fascia d'età adulta, ponendo la questione se uno stereotipo ci definisce o se siamo noi a definirlo.

Class of '78 è un viaggio nostalgico e tortuoso in un'epoca in cui la moda, la musica, le cotte e i cricchi davano forma ai personaggi e i pettegolezzi, le voci e gli stereotipi della piccola città influenzavano le relazioni. A MeadowBrook, tutti conoscono i punti di forza, le debolezze, i difetti e i segreti degli altri. Gli anni successivi al diploma rivelano come le loro scelte abbiano influenzato le loro lotte e i loro successi. Quando si avvicina la riunione dei dieci anni, l'introspezione e la valutazione del passato diventano l'obiettivo principale. Non sanno che la riunione li aiuterà a sconfiggere le convinzioni che li hanno trattenuti dal realizzare la loro autostima e a risolvere il mistero decennale della scomparsa del padre fondatore della città.

Karen Harmon è autrice di tre premiati libri di memorie, Looking for Normal, Where is My Happy Ending? -Un viaggio senza rimpianti, e Grasso e bello - Una storia di amore, dolore e coraggio. Class of '78 è il quarto libro di Karen e il suo primo romanzo di narrativa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228895725
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca della normalità - Looking For Normal
È stato detto che non possiamo scegliere i membri della nostra famiglia, ma cosa si fa quando il dramma che portano...
Alla ricerca della normalità - Looking For Normal
Classe '78 - Class of '78
"Hai fatto il tuo letto, ora sdraiati e spero che tu vada dritto all'inferno...". Prima che Johnny potesse finire, si girò di spalle in modo che suo padre...
Classe '78 - Class of '78
Dov'è il mio lieto fine? Un viaggio senza rimpianti - Where Is My Happy Ending?: A Journey of No...
Su esortazione della madre ad andare avanti e ad...
Dov'è il mio lieto fine? Un viaggio senza rimpianti - Where Is My Happy Ending?: A Journey of No Regrets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)