Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
British National Cinema
Prima panoramica sostanziale dell'industria cinematografica britannica, con particolare attenzione ai generi, alle star e al contesto socioeconomico, British National Cinema di Sarah Street è un titolo importante della nuova serie National Cinemas di Routledge.
Il British National Cinema sintetizza anni di studi sul cinema britannico, incorporando al contempo la nuova prospettiva e la ricerca dell'autrice. Street divide lo studio del cinema britannico in quattro sezioni: il rapporto tra l'industria cinematografica e il governo, i generi cinematografici specifici, le star del cinema e il cinema sperimentale.
Inoltre, questo volume splendidamente illustrato comprende oltre trenta fotogrammi di ogni ambito del cinema britannico. Il libro sarà di grande interesse per gli studenti e i teorici del cinema e per il lettore generale interessato all'affascinante ambito del cinema britannico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)