Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Historic Burial Grounds of the New Hampshire Seacoast
Historic Burial Grounds of the New Hampshire Seacoast, uno studio fotografico sui cimiteri di epoca coloniale, svela l'affascinante storia della zona dal 1680 al 1810. Questi primi cimiteri sono un legame diretto con il nostro passato, eppure molto poco è stato fatto per preservare la loro storia attraverso le fotografie.
Comprendendo come, perché e da chi sono state realizzate queste lapidi, è possibile capire il simbolismo che esse rappresentano e acquisire una comprensione più chiara dei modi in cui i nostri antenati hanno vissuto e sono morti. I campi di sepoltura e le lapidi al loro interno sono stati spesso definiti “musei a cielo aperto”. Contengono alcune delle più antiche opere d'arte trovate nella zona; alcune lapidi hanno più di 300 anni.
Attraverso la collezione di fotografie dell'autore, è possibile vedere l'intera gamma di immagini presenti negli antichi luoghi di sepoltura della zona, tra cui teschi e ossa incrociate sorridenti, cherubini celestiali ed epitaffi che raccontano storie magnifiche. Questa raccolta è un must per chiunque sia interessato alla storia locale, alla genealogia o all'arte dell'epoca coloniale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)