Ciao, tesoro, stai lavorando?

Punteggio:   (4,2 su 5)

Ciao, tesoro, stai lavorando? (Rupert Everett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro è considerato una lettura divertente che combina elementi di satira e umorismo caotico. Molti recensori lo trovano difficile da mettere giù, pieno di dialoghi arguti e personaggi colorati, che offrono una fuga divertente da temi seri. Tuttavia, le opinioni sono discordanti: alcuni lettori ritengono che manchi di sostanza e criticano il finale.

Vantaggi:

Ampiamente considerato come divertente, divertente e spiritoso, con personaggi coinvolgenti e una narrazione dal ritmo incalzante. Molti fan apprezzano gli elementi semi-autobiografici e la satira intelligente sul “jet set”. È lodato per il suo umorismo e la capacità di suscitare risate, che lo rendono una lettura leggera e piacevole.

Svantaggi:

I critici sottolineano che l'umorismo può essere inverosimile e la narrazione a volte confusa. Alcuni ritengono che manchi di profondità, considerandolo un insieme di caricature piuttosto che di personaggi pienamente sviluppati. Anche il finale è un punto controverso: molti recensori hanno espresso disappunto per la conclusione della storia.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hello, Darling, Are You Working?

Contenuto del libro:

L'attore britannico Rupert Everett ha conquistato l'affetto degli spettatori con la sua interpretazione da rubacuori in "Il matrimonio del mio migliore amico". Everett è anche il talentuoso scrittore di questo divertente romanzo sulle disavventure di un attore in crisi in mezzo a un variopinto serraglio di folli trendsetter.

La fama è una cosa fugace, come scopre l'ex star della soap opera Rhys Waveral. Quando perde tutti i suoi soldi in borsa e non trova nuovi lavori di recitazione, lo sfratto dalla sua elegante suite d'albergo si profila come una minaccia. Spogliato di tutti i suoi beni, Rhys si rende conto che gli rimane solo una cosa da vendere: se stesso.

E una coppia di dowager del jet-set non potrebbe essere più entusiasta. Dalle stazionarie case di campagna inglesi agli sgargianti nightclub parigini e a un oltraggioso ballo in costume a Tangeri, Rupert Everett mette in scena una farsa moderna e irresistibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780380721528
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla fine del mondo - Viaggio con Oscar Wilde - To the End of the World - Travels with Oscar...
Libro dell'anno 2020 di Times, Telegraph e...
Alla fine del mondo - Viaggio con Oscar Wilde - To the End of the World - Travels with Oscar Wilde
Alla fine del mondo - To the End of the World
Si dice che a volte i fantasmi non si rendano conto di essere morti e vadano in giro urlando perché nessuno presta loro...
Alla fine del mondo - To the End of the World
Anni scomparsi - Vanished Years
Il primo libro di memorie di Rupert Everett - Red Carpets and Other Banana Skins - è stato un bestseller internazionale e un classico...
Anni scomparsi - Vanished Years
Ciao, tesoro, stai lavorando? - Hello, Darling, Are You Working?
L'attore britannico Rupert Everett ha conquistato l'affetto degli spettatori con la sua...
Ciao, tesoro, stai lavorando? - Hello, Darling, Are You Working?
Alla fine del mondo - Viaggio con Oscar Wilde - To the End of the World - Travels with Oscar...
Il Times: “Freme di onestà, pettegolezzi di serie...
Alla fine del mondo - Viaggio con Oscar Wilde - To the End of the World - Travels with Oscar Wilde

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)