Anni scomparsi

Punteggio:   (4,2 su 5)

Anni scomparsi (Rupert Everett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli anni scomparsi” di Rupert Everett è il seguito riflessivo del suo precedente libro di memorie, che unisce l'umorismo a temi toccanti di perdita e crescita personale. Il libro mette in mostra il suo talento per la narrazione, evidenziando le sue esperienze personali e professionali.

Vantaggi:

La scrittura è descritta come ben realizzata, divertente e onesta, con un forte senso di umanità. I lettori apprezzano la sua schiettezza riguardo alle lotte personali e al successo, con numerosi aneddoti coinvolgenti e riflessioni acute sulla vita e sulla carriera. La narrazione è stata apprezzata per la sua arguzia e per la capacità di suscitare empatia nei confronti di Everett come persona piuttosto che come semplice celebrità.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato il libro disomogeneo, con una netta mancanza di calore in alcuni aspetti della narrazione. Ci sono critiche riguardanti l'eccessiva attenzione al coinvolgimento personale e la sovrabbondanza di scappatelle personali, che secondo alcuni lettori hanno sminuito l'esperienza complessiva. Inoltre, il tono del libro è più cupo rispetto al suo precedente libro di memorie, il che potrebbe non soddisfare le aspettative dei lettori in cerca di contenuti più spensierati.

(basato su 193 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vanished Years

Contenuto del libro:

Il primo libro di memorie di Rupert Everett - Red Carpets and Other Banana Skins - è stato un bestseller internazionale e un classico immediato alla sua pubblicazione nel 2006. I recensori lo hanno paragonato a Evelyn Waugh, David Niven, Noel Coward e Lord Byron. Ma Rupert Everett è, ovviamente, unico nel suo genere.

Malizioso, toccante e niente meno che brillante, questo nuovo libro di memorie è pieno di storie, dall'infanzia al presente. Incontri sorprendenti, tragedie e commedie, ritratti vividi di amici e rivali, osservazioni taglienti del circo delle celebrità da Los Angeles a Londra e oltre... c'è qualcosa di straordinario in ogni pagina.

Un pellegrinaggio a Lourdes con suo padre è allo stesso tempo esilarante e commovente. Un passo falso nel mondo della reality TV va terribilmente storto. Da New York a Mosca, da Berlino a Phnom Penh, "Anni scomparsi" porta il lettore in un nuovo, selvaggio e meraviglioso viaggio con un compagno affascinante (e piuttosto disdicevole).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780349000237
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla fine del mondo - Viaggio con Oscar Wilde - To the End of the World - Travels with Oscar...
Libro dell'anno 2020 di Times, Telegraph e...
Alla fine del mondo - Viaggio con Oscar Wilde - To the End of the World - Travels with Oscar Wilde
Alla fine del mondo - To the End of the World
Si dice che a volte i fantasmi non si rendano conto di essere morti e vadano in giro urlando perché nessuno presta loro...
Alla fine del mondo - To the End of the World
Anni scomparsi - Vanished Years
Il primo libro di memorie di Rupert Everett - Red Carpets and Other Banana Skins - è stato un bestseller internazionale e un classico...
Anni scomparsi - Vanished Years
Ciao, tesoro, stai lavorando? - Hello, Darling, Are You Working?
L'attore britannico Rupert Everett ha conquistato l'affetto degli spettatori con la sua...
Ciao, tesoro, stai lavorando? - Hello, Darling, Are You Working?
Alla fine del mondo - Viaggio con Oscar Wilde - To the End of the World - Travels with Oscar...
Il Times: “Freme di onestà, pettegolezzi di serie...
Alla fine del mondo - Viaggio con Oscar Wilde - To the End of the World - Travels with Oscar Wilde

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)