Ciao ansia, mia vecchia amica: Sfrutta il tuo superpotere invisibile

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ciao ansia, mia vecchia amica: Sfrutta il tuo superpotere invisibile (Natalie Kohlhaas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una risorsa preziosa per comprendere e gestire l'ansia. I lettori apprezzano le intuizioni personali dell'autrice, i consigli pratici e il tono colloquiale che rende il contenuto accessibile. Molti hanno trovato che il libro sia fonte di ispirazione e di potere, in quanto l'ansia viene vista come un'amica piuttosto che come un nemico. Il libro è stato notato per i suoi consigli pratici e per la capacità dell'autore di affrontare argomenti complessi in modo semplice.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato il libro per i suoi consigli pratici e approfonditi su come affrontare l'ansia, per il suo stile coinvolgente e colloquiale e per le storie personali dell'autrice che rendono i contenuti tangibili. Molti si sono sentiti ispirati e responsabilizzati, trovando un valore nel modo in cui l'autrice riformula l'ansia come un utile alleato. Il libro viene inoltre descritto come facile da leggere, pieno di consigli praticabili e una guida confortante per chi lotta con l'ansia.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano esplicitamente i contro, ma si può pensare che chi non ha familiarità con l'ansia possa avere bisogno di ulteriori risorse o supporto. Alcuni lettori hanno affermato che, sebbene il libro sia utile, potrebbe non coprire tutti gli aspetti dell'ansia in modo esaustivo.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hello Anxiety, My Old Friend: Harness Your Invisible Superpower

Contenuto del libro:

Vincitore del 2023 Book Fest Awards, Health & Wellness - Psychology Division.

Natalie è molto contenta che Ciao Ansia, mia vecchia amica abbia ricevuto questo onore. Ispirare gli altri a trovare la strada verso il loro io migliore, offrendo al contempo una guida e delle opzioni per comprendere l'ansia, è un aspetto importante del viaggio che questo libro racchiude.

Unitevi al cammino verso la cura mentale.

Natalie Kohlhaas conosce l'ansia. Non solo l'ha sperimentata per tutta la vita, ma è anche una terapeuta e consulente autorizzata, che lavora con clienti che lottano con l'ansia, la depressione e altro ancora. Sopravvissuta a un cancro, a un arresto cardiaco e a un'embolia, Kohlhaas ha imparato che l'ansia è così incompresa, eppure così fedele. In effetti, è la paura il vero colpevole che ci trattiene dalle cose straordinarie che la vita può offrire. Inframmezzato dalle storie dei suoi otto miracoli e dalle sue ricerche professionali sull'ansia e sulla paura, Ciao ansia, mia vecchia amica approfondisce come si possa accogliere l'ansia come guida e non come nemico. Leggendo, imparerete a sfruttare la vostra capacità interiore per continuare a cercare nuove avventure, ad aprirvi alla vulnerabilità e alla crescita e a sperimentare la vita miracolosa che l'ansia può aiutarvi a raggiungere.

Soprattutto, Ciao ansia, mia vecchia amica insegna che, a prescindere da tutto, non siete soli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665305402
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ciao ansia, mia vecchia amica: Sfrutta il tuo superpotere invisibile - Hello Anxiety, My Old Friend:...
Vincitore del 2023 Book Fest Awards, Health &...
Ciao ansia, mia vecchia amica: Sfrutta il tuo superpotere invisibile - Hello Anxiety, My Old Friend: Harness Your Invisible Superpower
Ciao ansia, mia vecchia amica: Sfrutta il tuo superpotere invisibile - Hello Anxiety, My Old Friend:...
Vincitore del 2023 Book Fest Awards, Health &...
Ciao ansia, mia vecchia amica: Sfrutta il tuo superpotere invisibile - Hello Anxiety, My Old Friend: Harness Your Invisible Superpower

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)