Ci sono altri corpi là fuori: La vera storia di un associato alla mafia e di un poliziotto che emergono come sospetti serial killer

Punteggio:   (3,9 su 5)

Ci sono altri corpi là fuori: La vera storia di un associato alla mafia e di un poliziotto che emergono come sospetti serial killer (Rick Porrello)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Rick Porrello intreccia la saggistica con una narrazione avvincente, rendendo argomenti complessi, come la criminalità organizzata negli anni '70 e '80, coinvolgenti e facili da seguire.

Vantaggi:

La capacità di Porrello di far leggere la saggistica come una storia
ricerca approfondita
narrazione avvincente e coinvolgente
personaggi memorabili
scrittura chiara e nitida.

Svantaggi:

Nessun contro specifico menzionato nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There's More Bodies Out There: The true story of a Mafia associate and a cop who emerge as suspected serial killers

Contenuto del libro:

La storia vera di uno dei più pericolosi truffatori del Paese, del suo partner poliziotto, degli uomini e delle donne vittime del suo veleno e degli uomini di legge che hanno perseverato nel fare giustizia.

Richard Henkel sostiene di aver ucciso ventotto persone. L'autore, ex capo della polizia, voleva i dettagli. Così ha chiesto.

“All'inizio Henkel rifiutò gentilmente la mia richiesta”, racconta Rick Porrello. “Sei mesi dopo, ho insistito e gli ho inviato una pagina di domande basate sui miei tre anni di ricerche investigative. Sosteneva che c'erano delle inesattezze significative su di lui, sui membri del suo equipaggio e anche su alcune delle sue presunte vittime. E voleva correggerle. Nei nostri dieci mesi di comunicazione, Henkel è stato di solito schietto, ma quando si trattava dei suoi collaboratori, in particolare dell'ex agente di polizia Gary Small, era riservato. E quando a volte insistevo troppo, si arrabbiava. Tuttavia, Henkel ha dichiarato di non avermi mentito nemmeno una volta. ”

Il detective della Omicidi Bob Payne ricorda che Richard Henkel si fermò a guardare una zona boschiva e disse: “Ci sono altri corpi là fuori”. ”

L'autore Rick Porrello scrive libri che suscitano l'interesse dei registi. Hollywood si è accaparrata To Kill the Irishman-the War that Crippled the Mafia prima ancora che fosse pubblicato e lo ha adattato per Kill the Irishman, interpretato da Ray Stevenson, Vincent D'Onofrio, Christopher Walken e Val Kilmer e ora in programmazione su Netflix. È in fase di sviluppo un film basato su Superthief-A Master Burglar, the Mafia, and the Biggest Bank Burglary in U. S. History.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780966250817
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bombe, proiettili e bustarelle: la vera storia del noto mafioso ebreo Alex Shondor Birns - Bombs,...
Alex Shondor Birns, il Nemico Pubblico Numero Uno,...
Bombe, proiettili e bustarelle: la vera storia del noto mafioso ebreo Alex Shondor Birns - Bombs, Bullets, and Bribes: the true story of notorious Jewish mobster Alex Shondor Birns
Uccidere l'irlandese: la guerra che ha paralizzato la mafia - To Kill the Irishman: The War That...
Base per il film Kill the Irishman con Ray...
Uccidere l'irlandese: la guerra che ha paralizzato la mafia - To Kill the Irishman: The War That Crippled the Mafia
Ci sono altri corpi là fuori: La vera storia di un associato alla mafia e di un poliziotto che...
La storia vera di uno dei più pericolosi...
Ci sono altri corpi là fuori: La vera storia di un associato alla mafia e di un poliziotto che emergono come sospetti serial killer - There's More Bodies Out There: The true story of a Mafia associate and a cop who emerge as suspected serial killers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)