Chuck Tingle è un maestro di fama mondiale del “tingler”: una storia così sensuale, così erotica e così potentemente gay che cambierà il modo in cui guardate alla letteratura erotica. Qui sono raccolti tre racconti di questo genere, della varietà dell'oggetto vivente.
Siete pronti a partire per un viaggio depravato di lussuria gay che vi farà vibrare fino al midollo? Se sì, questa esplicita raccolta fa al caso vostro. Quando Farp sente i suoi colleghi discutere dei loro piani per l'Hump Day, si scopre immediatamente eccitato oltre ogni aspettativa. Già tipicamente arrapato, Farp non vede l'ora di partecipare a questa celebrazione segreta di un giorno dedicato al sesso bollente.
Alla fine, però, Farp scopre la verità.
Nonostante il nome, l'Hump Day è in realtà dedicato al superamento della settimana lavorativa, un momento in cui ci si deve impegnare a fondo e si devono registrare alcune ore in più dietro i fogli di calcolo. Solo quando Farp incontra l'affascinante manifestazione fisica di Mercoledì, scopre che l'Hump Day può essere un po' di entrambe le cose GIOVEDI' MI PIANGE NEL PANCIOTRito è uno dei migliori piloti di auto da corsa del pianeta, ma non è mai stato il numero uno.
Infatti, per quanto Rito si sforzi, sembra che non riesca ad arrivare in nessuna posizione oltre al secondo posto. Quando Rito incontra la manifestazione fisica di Thursday a una festa, ha finalmente qualcuno con cui relazionarsi. Dopotutto, giovedì è stato visto come un venerdì di seconda scelta fin dall'inizio dei tempi.
Ben presto, questa amicizia si trasforma in attrazione, che culmina in un giorno di sesso duro e senziente che insegnerà a entrambi che sborrare in seconda battuta non è poi così male. FRIDAY POUNDS ME IN THE BUTTRenrot è uno studente universitario di serie A in procinto di laurearsi, ma quando i suoi punteggi nei test iniziano a diminuire drasticamente, diventa presto evidente che la vita di Renrot soffre di una mancanza di equilibrio. Rendendosi conto che è davvero possibile studiare da soli, Renrot si dirige verso una notte di festa che si spera possa rimettere la testa a posto, e la trova sotto forma dell'affascinante manifestazione fisica di Venerdì.
Ma basterà un incontro anale hardcore con Friday per far cambiare i voti a Renrot e fargli mantenere la sufficienza?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)