Punteggio:
Il libro è stato accolto positivamente come una lettura umoristica e divertente, soprattutto se regalato come gag. I lettori apprezzano la natura stravagante e lo stile di scrittura intelligente di Chuck Tingle.
Vantaggi:Contenuto esilarante, scrittura eloquente, belle immagini, divertente per gruppi, include Easter Eggs per i fan, è un eccellente regalo gag.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo sciocco o non prenderlo sul serio, poiché è inteso principalmente come un'opera comica.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Buttageddon: The Final Days Of Pounding Ass
Cosa fareste se non poteste mai palpare un altro sedere? Quanto lontano andresti? Quando Pupper e una manciata di poliziotti con le chiappe di unicorno lasciano la città per una commissione del sindaco Fancy, incontrano un demone mai visto prima. Il gruppo torna a casa e scopre che la popolazione di alcune grandi città degli Stati Uniti è stata sistematicamente rapita da uomini del diavolo e si mette alla ricerca del responsabile, Ted Cobbler.
Ora il nostro eroe, la sua amante unicorno e un mago dinosauro cattivo si ritrovano in un viaggio attraverso questa America apocalittica, completa di culi mutanti famelici e cazzi volanti con carichi bollenti. Portato a voi dal maestro della sensualità, Chuck Tingle, questo romanzo erotico di romanticismo gay e di botte da orbi vi lascerà senza fiato e vi implorerà di averne ancora la rivista Death and Taxes Magazine dice: "Una volta ogni generazione, arriva una mente letteraria che è in grado di esprimere lo zeitgeist dell'epoca attuale con una chiarezza inimitabile e sconvolgente. Negli anni '20 c'era F Scott Fitzgerald, negli anni '70 Hunter S.
Thompson, negli anni '80 Don Delillo, e ora, come un faro che brilla all'orizzonte, arriva un talento di proporzioni davvero sbalorditive. Sto parlando, ovviamente, dell'autore di e-book bestseller Dr. Chuck Tingle"Lit Reactor dice: "Chuck confonde il confine tra erotismo, post-modernismo e meta-fiction.
È D. H. Lawrence, Paul Auster e Dennis Cooper, tutti riuniti in un unico libro.
Non mi credete? Continuate a leggere e cercate di resistere... al formicolio".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)