Punteggio:
Il libro è apprezzato per l'esauriente trattazione della chimica degli oli essenziali e costituisce una buona risorsa introduttiva per la comprensione della chimica in generale. I recensori lo trovano facile da leggere e da capire, il che lo rende adatto a chi si avvicina per la prima volta alla materia, ma anche ai lettori più anziani che stanno reimparando la chimica. Tuttavia, alcune recensioni sollevano dubbi sulle differenze tra la prima e la seconda edizione, suggerendo che il contenuto aggiornato potrebbe non giustificare il prezzo più alto della seconda edizione, poiché gran parte del materiale sembra essere identico.
Vantaggi:Informazioni complete sulla chimica degli oli essenziali, facili da leggere e da capire, efficaci per i principianti e gli studenti, in particolare per i più anziani. Offre applicazioni pratiche e utilizza esempi quotidiani. Molto apprezzato dagli studenti e dagli utilizzatori seri degli oli essenziali.
Svantaggi:Il prezzo della seconda edizione potrebbe non essere giustificato a causa delle minime aggiunte rispetto alla prima edizione. La sezione di chimica è breve e può essere percepita come poco approfondita. Si sostiene che il titolo sia fuorviante, poiché gran parte del contenuto si concentra sui metodi di estrazione e sulla profumeria piuttosto che sulla chimica dettagliata.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
CHEMISTRY OF ESSENTIAL OILS
Introducendo la chimica degli oli essenziali, quest'opera si propone di aiutare gli studenti ad apprendere le nozioni necessarie per affrontare con sicurezza gli esami, e fornisce a estetisti e rivenditori informazioni sull'area delle fragranze della scienza cosmetica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)