Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua scrittura perspicace e risuona profondamente con i lettori, in particolare grazie alle prospettive uniche dell'autore come immigrato e uomo gay. Tuttavia, la versione Kindle presenta problemi significativi, che portano a consigliare l'acquisto di copie fisiche.
Vantaggi:⬤ Scrittura onesta e penetrante
⬤ contenuti ben osservati
⬤ contenuti memorabili
⬤ copie fisiche di qualità disponibili a un prezzo ragionevole.
Gravi problemi con la versione Kindle, tra cui pagine non in ordine, orientamento errato e contenuti mancanti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Who Am I?: An Autobiography of Emotion, Mind, and Spirit
Chi sono io? è il libro di memorie agrodolci di un cinese-americano arrivato in questo Paese come studente laureato ventenne e rimasto per diventare uno degli intellettuali più innovativi d'America, il cui lavoro ha esplorato le dimensioni estetiche e morali delle relazioni umane con il paesaggio, la natura e l'ambiente.
Questa autobiografia insolitamente introspettiva mescola le riflessioni di Yi-Fu Tuan su una vita piena di riconoscimenti, premi e affetto con quelle che considera mancanze morali, la sua mancanza di coraggio, compreso il coraggio di parlare apertamente della sua omosessualità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)