Che cosa dire alla regina! Aneddoti affascinanti dalla Casa di Windsor - Edizione aggiornata

Punteggio:   (3,9 su 5)

Che cosa dire alla regina! Aneddoti affascinanti dalla Casa di Windsor - Edizione aggiornata (Thomas Blaikie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un mix di contenuti piacevoli e umoristici sulla famiglia reale, ma le reazioni variano molto. Alcuni lettori lo trovano simpatico e divertente, mentre altri lo criticano perché superficiale o mal scritto.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo spensierato e lo hanno trovato una lettura divertente e veloce, particolarmente adatta ai viaggi. Alcuni hanno notato che è istruttivo e fa ridere, soprattutto i fan della famiglia reale.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno ritenuto che la scrittura non fosse all'altezza, descrivendola come superficiale, banale o mal tradotta. Alcuni sono rimasti delusi e hanno parlato di mancanza di nuove informazioni o di contenuti coinvolgenti.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What a Thing to Say to the Queen!: Charming Anecdotes from the House of Windsor - Updated Edition

Contenuto del libro:

Un ospite ha chiesto a la Regina cosa fa? Non avevo idea di cosa dire", raccontò in seguito la Regina agli amici.

Questa edizione appositamente aggiornata, pubblicata in occasione della scomparsa del defunto e tanto rimpianto monarca, è una raccolta di ricordi caldi e divertenti della casa reale che celebra il lato più leggero della vita di palazzo.

Come monarca più longevo di questo regno, la Regina rappresentava la stabilità, la speranza e la continuità L'abbiamo amata perché era sempre presente, non faceva storie ed era dedita al suo dovere anche in età avanzata. Ma accanto al suo aspetto stoico e sensibile, era anche rinomata per il suo senso dell'umorismo giocoso e acuto, come quando ha deliziato il pubblico di tutto il mondo invitando l'orso Paddington a prendere il tè per celebrare il suo Giubileo di platino.

Come reagì la Regina quando trovò il suo cameriere avvolto nei suoi gioielli? Cosa fece per distrarsi durante le ore passate a farsi ritrarre? Come reagì di fronte a un piatto pieno di cibo messicano?

Questo libro illustrato e di carattere risponde a queste domande e ne pone molte altre nella sua affettuosa celebrazione delle diverse personalità della Casa di Windsor. In questo divertente tributo è raccolto un compendio di storie che danno accesso al mondo unico dei reali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780711285996
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:184

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che cosa dire alla regina: Una raccolta di aneddoti reali dalla Casa di Windsor (edizione a...
Circa trent'anni fa il Guardian pubblicò per la...
Che cosa dire alla regina: Una raccolta di aneddoti reali dalla Casa di Windsor (edizione a caratteri grandi 16pt) - What a Thing to Say to the Queen: A Collection of Royal Anecdotes from the House of Windsor (16pt Large Print Edition)
Che cosa dire alla regina! Aneddoti affascinanti dalla Casa di Windsor - Edizione aggiornata - What...
Un ospite ha chiesto a la Regina cosa fa? Non...
Che cosa dire alla regina! Aneddoti affascinanti dalla Casa di Windsor - Edizione aggiornata - What a Thing to Say to the Queen!: Charming Anecdotes from the House of Windsor - Updated Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)